CorSport: Spartak Mosca-Napoli, Elmas e Lobotka titolari, per Malcuit si decide oggi - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Il viaggio a Mosca sarà brevissimo. Domani il Napoli affronterà lo Spartak Mosca in Europa League.

A Spalletti manca quasi mezza squadra: Manolas, Ounas, Anguissa e Osimhen sono ingortunati, Demme e Politano hanno il Covid, Ghoulam è fuori dalla lista Uefa.

A Mosca il Napoli si fermerà pochissimo: partirà oggi dopo la conferenza stampa di Spalletti e rientrerà in città domani sera, dopo la partita

“Varrà soprattutto per Malcuit (fuori dal 10 ottobre), Elmas e Lobotka indiziati per una maglia da titolare”. (IlNapolista)

Su altre testate

Con una vittoria il Napoli farebbe un passo importante verso la qualificazione, occupando già al momento la testa della classifica. Ecco dove vedere la gara del Napoli in tv e in live streaming. (CalcioNapoli1926.it)

Data, orario e streaming Europa League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli. Si gioca mercoledì Spartak Mosca-Napoli, match della fase a gironi di Europa League 2021/2022. (Sportface.it)

Scelte quasi obbligate per Luciano Spalletti nella gara contro lo Spartak Mosca, il tecnico azzurro potrà fare solo un leggero turnover. (AreaNapoli.it)

Per entrambe sarebbe meglio la vittoria perché il gruppo C rappresenta un girone molto equilibrato ed entusiasmante. Orario di Spartak Mosca-Napoli e dove vederla in TV o in streaming. La partita tra Spartak Mosca e Napoli verrà disputata mercoledì 24 novembre alle ore 16:30 allo stadio Otkrytie Arena di Mosca. (Calcio d'Angolo)

Demme, qualunque sia l'esito del test resterà a casa preparandosi in vista del match contro la Lazio. Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, la notizia che più di tutte rammarica la società partenopea è il quadro Covid. (La Lazio Siamo Noi)

"Domenica contro la Lazio al Maradona l’unico che dovrebbe tornare disponibile è Demme, ormai fuori dal contagio da Covid che lo aveva costretto a fermarsi lo scorso 12 novembre. Napoli - Demme potrebbe rientrare per Napoli-Lazio. (CalcioNapoli24)