Pedullà – Chelsea-Dumfries, l’Inter riflette e fissa il prezzo

fcinter1908 SPORT

Sarebbe l’opzione che per distacco avrebbe il sopravvento sulle altre fin qui valutate", conferma Pedullà

Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, la permanenza dell'olandese a Milano non è scontata: "L’Inter vive una fase di riflessione e aspetta le mosse degli altri per organizzare l’ultimo mese scarso di mercato.

Altrimenti l’Inter cercherà di resistere", spiega l'esperto di mercato.

Il Chelsea è interessato a Dumfries, ma se ne parla soltanto in caso di offerta di almeno 40 milioni (magari 35 più bonus). (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha concluso l'esperto di mercato di Sportitalia attraverso il suo portale ufficiale Sarebbe l’opzione che per distacco avrebbe il sopravvento sulle altre fin qui valutate. (AreaNapoli.it)

Che comunque ha avuto modo di parlare a lungo con il giocatore e con Dumfries - altro big a rischio cessione - nei giorni scorsi, ottenendo in cambio le risposte che cercava. Nessuna distrazione, la testa è sull'Inter" (fcinter1908)

Calciomercato Inter, ultime notizie: per Pinamonti il Sassuolo offre una contropartita, stuzzica Kostic, sacrificabile Dumfries, al suo posto un giocatore del Torino | E Skriniar…. (Il Corriere del Pallone)

Dumfries rimarrà all’Inter se non spuntano 50 milioni di euro: una cifra che, attualmente, nessuno ha ancora proposto. Come riportato da Tuttomercatoweb, l’Inter ha le idee molto chiare per quanto riguardo Dumfries. (Calcio News 24)

Infatti, secondo il regolamento federativo, ogni allenatore deve ottenere una “riqualificazione” ogni tre anni, superando l’esame che dà il Professional Football Coaching Certificate. Christophe Galtier PSG. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter, Dumfries a rischio uscita: il sostituto dalla Serie A. Riuscire a prendere il posto di Dumfries non sarà sicuramente un compito semplice. Dumfries sembra quindi destinato a restare a Milano, almeno per il momento, ma l’imprevedibilità del mercato ci spinge ad invitarvi a rimanere collegati sulle nostre pagine per ulteriori novità (CalcioToday.it)