Bonus vacanze, può presentare una nuova domanda chi lo ha già usato?

Informazione Fiscale ECONOMIA

Bonus vacanze, chi lo ha già usato può presentare una nuova domanda?

Di certo tutto è modificabile, ma una riapertura totale della finestra per presentare domanda appare abbastanza improbabile, anche e soprattutto per una questione di risorse

Le ultime novità hanno riguardato l’utilizzo, ad esempio la scadenza per usufruire del voucher è stata portata al 31 dicembre 2021, ma non i tempi per presentare domanda. (Informazione Fiscale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È certo invece che quest’estate 2021 vedrà in Italia un numero sicuramente maggiore di turisti stranieri rispetto all’anno scorso: una ripresa ovviamente dovuta alle nuove possibilità di spostamento concesse dalle campagne di vaccinazione, che hanno così sensibilmente abbassato i numeri della pandemia”. (Il Sussidiario.net)

Per informazioni e abbonamenti per accedere alle esclusive proposte di “Scelto da DOVE”: abbonamentircs.it Senza dimenticare una missione che contraddistingue DOVE fin dalla sua nascita: suggerire ai propri lettori indirizzi selezionati e verificati di persona, attraverso i propri giornalisti. (DOVE Viaggi)

«Lo sconto applicato come Bonus Vacanze – ha aggiunto il consulente fiscale Pierluigi Fiorentino – sarà rimborsato all’agenzia di viaggi o al tour operator con credito d’imposta utilizzabile, senza limiti di importo in compensazione, nel modello F24, codice tributo 6915. (L'Agenzia di Viaggi)

Durata del bonus. Il bonus vale fino al 31 dicembre 2021 Come deve essere la ricevuta di pagamento della vacanza. Tra le novità introdotte, c’è la seguente:. per l’anno 2021, la spesa per la vacanza deve essere documentata da fattura o documento commerciale. (Adinews)

Il servizio urbano gestito da SCAI srl continua sul territorio comunale con la. gestione del curatore fallimentare che ha assicurato al Comune la continuità del. servizio. (mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ecco un esempio:. Viaggi all’estero 2021: regole Elenco A. I Paesi inseriti nell’elenco A al momento sono:. Repubblica di San Marino,. Stato della Città del Vaticano. Viaggi all’estero 2021: regole Elenco D. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr