Seat Music Awards 2021, non abbandoniamo la musica

Seat Music Awards 2021, non abbandoniamo la musica
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Nel nostro caso un desiderio è quello di fare ripartire un settore che rischia seriamente di collassare.

Significa, per me, poter tornare a fare concerti veri e propri in cui la gente possa ballare e abbracciarsi senza paura.

La gente ne ha bisogno, i lavorati dello spettacolo ne hanno bisogno di ripartire, gli artisti ne hanno bisogno.

Serve l’arte per capirlo questo momento, farlo nostro, assorbirlo. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

ARISA E LUDWIG,. BABY K,. LOREDANA BERTÈ,. BLANCO,. BOOMDABASH,. CAPO PLAZA,. COLAPESCE e DIMARTINO,. DEDDY,. FRED DE PALMA,. DIODATO,. EMMA,. EMIS KILLA & JAKE LA FURIA,. ERNIA,. FRANCESCO GABBANI,. LORETTA GOGGI,. (StudentVille)

Tutti gli artisti che si esibiranno all’Arena di Verona venerdì 10 settembre Vanessa Incontrada e Carlo Conti Credit: Rai Redazione Sorrisi. . . . Continua la festa all’Arena di Verona per la ripartenza non solo della musica, con tanti ospiti dal mondo dello spettacolo: i Seat Music Awards 2021, i premi condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada in prima serata su Rai1 il 9 e il 10 settembre. (Tv Sorrisi e Canzoni)

di Rossella Pastore). Diodato ai Seat Music Awards. Diodato lo rincontreremo oggi, 10 settembre 2021, ai Seat Music Awards 2021. “Ho vissuto in questo luogo magico una delle esperienze più forti della mia vita”, dice Diodato, ricordando la sua esperienza dell’Eurovision. (Il Sussidiario.net)

Shade ai Seat Music Awards/ Spopola il video di 'In un'ora' con Giulia Salemi

Seat Music Awards 2021, diretta e anticipazioni seconda serata. I Seat Music Awards 2021, nella loro prima puntata, fanno il botto in quanto al pubblico ma anche in quanto a polemiche. (Il Sussidiario.net)

ARISA/ Parla dei ritocchini: "Ho smesso perché volevo ritornare com'ero". Video, Coro azzurro la canzone per gli europei di calcio di Arisa e Gli Autogol. Per Arisa sarà l’occasione per tornare su Raiuno in attesa del debutto come concorrente di Ballando con le stelle 2021 dopo l’addio ad Amici di Maria De Filippi. (Il Sussidiario.net)

Shade si presenta con un ultimo singolo, pubblicato il primo giungo 2021, dal titolo “In un’ora”. Chi è Andrea Nicole, nuova tronista Uomini e Donne/ "Non sono una trans. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr