Governo | Salvini | ' a Draghi va la mia stima e la mia lealtà'

Governo | Salvini | ' a Draghi va la mia stima e la mia lealtà'
Zazoom Blog INTERNO

Lo ha detto Matteo Salvini a Catania alla vigilia del processo Gregoretti.

Il Presidente Draghi, a cui va la mia stima e la mia lealtà, ha deciso di incaricarci direttamente, di seguire alcune partite importanti come lo sviluppo economico, il turismo e la disabilità – tutte partite che anche in Sicilia avranno un ruolo fondamentale, quindi sono contento”.

Lo ha detto Matteoa Catania alla vigilia del processo Gregoretti

**Governo: Salvini, 'a Draghi va la mia stima e la mia lealtà'** (Di giovedì 18 febbraio 2021) Catania, 18 feb, (Adnkronos) - “Abbiamo messo l'interesse del Paese prima dell'interesse del partito. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Le spinte nella Csu bavarese, alleata della Cdu, e nella stessa Cdu a far cadere il veto sono molto forti Con ripercussioni su noi e l’Unione. Tutti a discutere di Mario Draghi austero o keynesiano ma la vera mossa fatta dal banchiere è politica: sdoganare la Lega. (left)

(Adnkronos) - La Lega e Matteo Salvini hanno fatto "tante capriole, faccio fatica a capire alcune posizioni, anche su Draghi. Così Rocco Casalino, ospite de L'Intervista di Maria Latella su Skytg24 (LiberoQuotidiano.it)

Di questo abbiamo parlato stasera con Matteo Salvini che ringrazio per l’attenzione verso la Sicilia. E adesso che ci sono i fondi del Recovery Fund sembra proprio un’occasione da non farsi scappare (Stretto web)

Salvini “spesso in Sicilia, rapporto stretto col territorio”

L’unica cosa che non mi piace di Draghi è che tifa la Roma, ma è pur vero che sul campo di calcio ognuno è libero di tenersi le proprie bandiere”. Roma – “Del discorso di Draghi (leggi qui) mi è piaciuto tutto. (IlFaroOnline.it)

Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. Alla fine, grazie a un accordo tra tutte le forze politiche, D'Alema rimase presidente e la Lega mantenne la carica di segretario del Comitato (Yahoo Notizie)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, oggi a Catania, in vista dell’udienza di domani del processo per il caso dei migranti salvati dalla Ong Open Arms e rimasti a bordo della nave Gregoretti (Josè Trovato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr