Caso Suarez, per il gip il calciatore aveva le domande

Calcio e Finanza SPORT

Interrogata dal pm, Spina ha però negato di avere fornito a Suarez il testo dell’esame.

Ho detto a Suarez soltanto di prepararsi su tutto quello che avevamo fatto a lezione».

Secondo il gip però Spina – docente della Stranieri ed ex direttrice del Centro di valutazione e certificazioni linguistiche – avrebbe contribuito «in maniera determinante» al quello che secondo gli inquirenti è stato “l’esame farsa” di Suarez

Lo ha fatto motivando la decisione di respingere la richiesta di revoca della misura interdittiva applicata alla stessa professoressa Stefania Spina. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sono importanti novità in merito al caso Suarez: il calciatore, protagonista dello scandalo per l’esame “truccato” che gli avrebbe permesso di ottenere il passaporto italiano, avrebbe ammesso di aver ricevuto in anticipo le domande. (AreaNapoli.it)

Dopo un periodo di adattamento complicato, per via “Della famiglia e dei miei figli, che hanno tutti gli amici a Barcellona”, Suarez è tornato a far parlare di sé solo per i gol . È sempre stata una delle mie caratteristiche, non mi sono mai arreso neanche nei momenti più duri”, conclude Luis Suarez (GianlucaDiMarzio.com)

“Suarez è passato dai morsi ai pizzichi”, fa notare qualcuno. Le immagini del pizzico di Suarez a Evra hanno fatto il giro del mondo e il Pistolero è finito nell’occhio del ciclone. (Il Posticipo)

La lunga vicenda relativa all’esame-farsa di Luis Suarez si arricchisce di nuovi dettagli. Secondo quanto affermato da ANSA, la ricostruzione è stata inserita nella richiesta di revoca della misura interdittiva applicata alla stessa professoressa Stefania Spina (alfredopedulla.com)

Il gip ha parlato dell’ammissione da parte di Suarez di aver ricevuto prima il file dell’esame da parte della professoressa Spina. Secondo quanto affermato dal gip Luis Suarez avrebbe ammesso di “aver ricevuto da parte della prof. (Toro.it)

Dopo un'estate al centro del mercato e vicino alla Juve, Luis Suarez fa ancora parlare di sé. Il presidente del club spagnolo Enrique Cerezo ha parlato così a El Larguero sul futuro di Suarez: "Il prossimo anno giocherà dove vorrà come fanno tutti i giocatori. (ilBianconero)