Microsoft finalmente riconosce l'aggiornamento di Windows 10 21H1

Microsoft ha finalmente approvato pubblicamente il prossimo aggiornamento a Windows 10, versione 21H1.

Tutti i requisiti e le regole applicati alla versione di Windows 10 2004 un anno fa rimangono gli stessi di entrambe le versioni successive.

Ovviamente questo è dovuto a Microsoft Windows 10X verrà lanciato questa primavera, E questo sarà l’obiettivo principale per ora.

Non sorprende che la versione 21H1 sia in circolazione, ma è bello vedere che Microsoft finalmente lo riconosce

L’azienda ha abbracciato il ritmo di un rilascio biennale dei suoi aggiornamenti delle funzionalità di Windows 10 da un po ‘di tempo, ma è stato straordinariamente silenzioso riguardo all’aggiornamento che ci aspettavamo questa primavera. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Ne parlano anche altri media

Microsoft lo ha confermato in un post sul blog aziendale, la versione 21H1, nome in codice dell’update, arriverà nella primavera di quest’anno. Tutte le novità della versione… - HDblog : Microsoft annuncia Windows 10 21H1, ecco le novità - (Zazoom Blog)

Leggi su tuttoandroid (Di giovedì 18 febbraio 2021) Si avvicina la primavera e ritorna la promozione diche permette di acquistare licenze di prodotti Microsoft a prezzi stracciati. (Zazoom Blog)

Windows 10 21H1 novità. Windows 10 21H1 oltre a sicurezza e all’accesso remoto, offre novità in campo Windows Hello e altre funzionalità. A partire dal 18 febbraio 2021, sarà introdotto Windows 10, versione 21H1. (PcProfessionale.it)

In buona sostanza Windows 10 21H1 sarà solo la prima parte di un grosso aggiornamento che arriverà questa primavera, con la seconda al momento prevista per un “generico 2021”. John Cable, Vice President e Program Management per Windows Servicing and Delivery presso Microsoft, ha svelato sul blog ufficiale dell’azienda tutte le novità in arrivo presenti a bordo del sistema operativo, poche a dire il vero. (NewsDigitali)

In questo articolo affronteremo questa problematica, cercando di capire come utilizzare il sistema operativo per gestire al meglio le finestre. Attivando questa voce, che quando chiudi una finestra in una determinata zona, tornerà in quella zona alla successiva apertura (OutOfBit)

Ma il nuovo modello basato su Azure (Microsoft Cloud PC), è una nuova offerta strategica costruita su Windows Virtual Desktop per offrire Windows 10 DaaS a tutti. Un passaggio paradigmatico più facile a dirsi che a farsi ed ecco perché Microsoft ha appena lanciato la configurazione di Windows 10 “in cloud”. (Computerworld Italia)