Mbappé rinnova col PSG a cifre indecenti, Real liquidato con un messaggio Whatsapp: “Capitemi”

Sport Fanpage SPORT

Ovviamente il Real Madrid non ha preso bene l'improvvisa retromarcia del talento transalpino che doveva rappresentare il sensazionale colpo di mercato della prossima sessione di calciomercato.

Voglio ringraziarla per l'opportunità che mi ha dato di giocare nel Real Madrid, club di cui sono tifoso sin da quando ero piccolo.

Nonostante ciò la risposta di Florentino Perez al messaggio WhatsApp inviatogli dal calciatore sembra quasi biasimarlo: "Vi auguro il meglio

Dure le reazioni ai termini del faraonico accordo stipulato tra il calciatore e il club dello sceicco Al Khelaifi. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Mbappé PSG, UFFICIALE il rinnovo: «La nostra storia è qui». L’attaccante scarica il Real Madrid e prolunga fino al 2025. Ora è anche ufficiale: Kylian Mbappé ha rinnovato il suo contratto col PSG fino al 2025. (Calcio News 24)

La trattativa Mbappé-Real Madrid, durata oltre un anno, e saltata in dirittura d’arrivo, segna l’ennesimo spartiacque nel mondo del calcio. “Quelle cifre devono andare ai calciatori, sono loro che garantiscono lo spettacolo”, è sempre stato questo il pensiero di Raiola. (IlNapolista)

Kylian Mbappé pianta in asso il Real Madrid e firma un sontuoso rinnovo triennale con il Paris Saint-Germain. Javier Tebas, presidente della LFP, accoglie con furia la notizia lanciando bordate al PSG: "Quello che farà rinnovando Mbappé con grandi quantità di denaro (mi piacerebbe sapere dove e come le pagherà) dopo aver registrato perdite per 700 milioni di euro nelle ultime stagioni e avere oltre 600 milioni di monte ingaggi, è un insulto al calcio. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr