Ospiti disertano la festa di Lulù Selassiè, la versione di hotel, agente e Alex Belli

Ospiti disertano la festa di Lulù Selassiè, la versione di hotel, agente e Alex Belli
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

Ma al party, secondo una pungente ricostruzione, avrebbe preso parte solo una manciata di amici e quasi nessun ex del GF Vip.

“Ospiti disertano la festa di Lulù Selassiè”, la versione di hotel, agente e Alex Belli Lulù Selassiè ha festeggiato a Napoli il suo compleanno.

La versione dell’hotel che ha ospitato il party. Fanpage.it ha contattato l’hotel che ha ospitato il party di compleanno di Lulù, il Gold Tower Lifestyle Hotel, chiedendo un commento. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia, almeno una decina di invitati non si sono presentati, lasciando dell’amaro in bocca alla festeggiata Lulù Selassié: “Non tutti potevano prendere ferie e raggiungerci. A quanto pare, di certo non Manuel Bortuzzo, con cui Lulù Selassié ha da poco concluso la loro lovestory nata al Grande fratello vip 6: “Pochi. (Il Sussidiario.net)

E rispetto alle curiosità generali nate sul conto di Lulù, intanto, replica la sorella della princess, Clarissa Selassié. Lulù Selassié festeggia il compleanno: c’è Manuel Bortuzzo tra gli invitati? (Il Sussidiario.net)

Il compleanno delle sorelle Selassiè si è rivelato un flop. I fotografi vagavano nel vuoto e il sontuoso catering non è stato toccato. (Funweek)

Lulù Selassié nel mirino del web per la festa di compleanno: interviene Clarissa

Partiamo dal principio, la festa era prevista per giovedì 9 giugno, poi è stata spostata al 22 giugno. Il 9 giugno, giorno del compleanno di Lulù, abbiamo fatto una festa privata a casa nostra e i vipponi del GF c'erano (Fanpage.it)

Degli ex concorrenti del GF Vip si è vista soltanto Federica Calemme, la fidanzata di Gianmaria Antinolfi. Compleanno di Lulù Selassié, la versione dell’hotel e di Alex Belli. (Gossip e TV)

E poi altri motivi logistici Lulù Selassié, scoppia la polemica per la festa di compleanno. Leggi anche: GF VIP, Lulù Selassié sotto shock: la reazione alla dedica di Rocco Siffredi. Nel corso dell’intervista a Fanpage, Clarissa Selassié ha raccontato cosa è successo realmente alla festa di Lulù spiegando come sono andate le cose:. (TvDaily)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr