Tu sì que vales, la Ferilli sbotta contro la De Filippi: "Pensi a rompermi i cog**"

Tu sì que vales, la Ferilli sbotta contro la De Filippi: Pensi a rompermi i cog**
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

A un certo punto è entrato in studio un bizzarro personaggio vestito di rosso che ha messo in agitazione la Ferilli.

Lo scherzo a Sabrina Ferilli finisce in disgrazia: rabbia vera. Poco dopo è toccato a Giovannino che ha fatto esplodere un petardo sotto la poltrona della stessa Ferilli.

Ecco allora tutta la sua indignazione nei confronti della De Filippi: "Questa è tutta roba tua, tu l’inverno pensi a come rompe i co*** a me a luglio, io te conosco…”. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Spettacolo. Cristian Sabba, 11 anni di Pioltello, ha guadagnato l'accesso alla finalissima del programma di Canale 5. Cristian ha infatti dato spettacolo nell'ultima puntata di Tu si que vales, lasciando a bocca aperta giudici e giuria (Prima la Martesana)

Sabrina Ferilli, nel corso della puntata di Tu si que vales, è andata su tutte le furie a causa di un episodio. Tu si que vales continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori. (Inews24)

Tu sì que vales: i concorrenti della 4a puntata. Non sono stati ancora annunciati ospiti speciali per questa nuova puntata di Tu sì que vales (Aggiornamento di Anna Montesano). (Il Sussidiario.net)

Teo Mammuccari, battibecco con Sabrina Ferilli: “Ma che stai dicendo?”,

—> > > Leggi anche “Ma ndo te seguimo”, Sabrina Ferilli accende subito Tu si Que Vales 2021. Dall’ultima puntata di Tu si Que Vales la sua fama è destinata a crescere e a far crescere, al tempo stesso, il suo messaggio di speranza e la sua immensa, incredibile e piena d’amore opera di volontariato. (Ck12 Giornale)

Guarda che lo so…” con la De Filippi che, incredula, continuava a negare che tutto quello che stava succedendo all’amica fosse opera sua. Prosegue anche alla quarta puntata dell’ottava stagione di Tu sì que vales il divertente (se così lo vogliamo chiamare, dipende dai gusti…) siparietto fra Maria de Filippi e Sabrina Ferilli (Gossip e TV)

Teo Mammuccari provoca Sabrina Ferilli a Tu sì que vales: Maria De Filippi senza parole. Durante l’esibizione a Tu sì que vales che ha poi portato al battibecco divertente tra Sabrina Ferilli e Teo Mammuccari, anche Maria De Filippi è rimasta senza parole: la conduttrice, infatti, è rimasta molto sorpresa dalla performance e dalla sua pericolosità tanto da non sapere cosa dire. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr