Tales of Arise: Bandai Namco pubblica il trailer di lancio

Oltre ai due protagonisti, Tales of Arise può contare su un ricco cast di personaggi, per non parlare della storia che riesce a coinvolgere grazie anche all’ambientazione.

Ieri questo atteso gioco di ruolo è finalmente stato rilasciato, e per l’occasione il team di sviluppo ha deciso di pubblicare un nuovo trailer, proprio per celebrare l’arrivo sul mercato.

Ti ricordo che Tales of Arise è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC

Il nuovo capitolo della serie di Tales, introduce un nuovo shader grafico che si ispira agli anime e alla pittura ad acquerello. (iCrewPlay.com)

Ne parlano anche altri media

Alphen. deve essere forgiata Zanna terrena: deve essere forgiata. (vigamusmagazine)

L’ultima avventura estetica in stile anime di Bandai Namco è stata lanciata questa settimana e si è già dimostrata più popolare su PC rispetto a qualsiasi altro gioco Tales pubblicato su Steam prima di esso. (GamingPark)

Il motivo di questo successo è da vedere non solo nelle recensioni alquanto positive che sta ricevendo, ma anche per la bellezza grafica che il gioco offre, un gradino e anche più al di sopra rispetto ai titoli passati. (PC-Gaming.it)

SteamDB, precisamente, segnala che - al momento della scrittura (ma sono in aumento minuto per minuto) - su Steam vi sono 47.796 giocatori contemporanei che stanno giocando a Tales of Arise. Tales of Arise, il nuovo gioco di ruolo d'azione di Bandai Namco, è partito con il botto su Steam. (Multiplayer.it)

Ecco le altre nostre guide di Tales of Arise: Per quanto riguarda le locazioni dei volatili notturni, in fondo a questo articolo potete trovare un video di PowerPyx che nella barra di scorrimento ha inserito sia il numero del gufo che il cosmetico associato. (vigamusmagazine)

Tales of Arise e il suo punto debole: la trama principale. Sfortunatamente, iniziamo questa recensione con uno dei punti più deboli a nostro avviso di Tales, ossia la trama principale. Se siete degli amanti del genere, non potete farvi perdere Tales of Arise poiché con le sue animazioni pregievoli, combattimenti adrenalinici e musiche mozzafiato saprà emozionarvi (vigamusmagazine)