Pogba, siparietto in Nazionale: «Vieni al PSG?». La sua risposta - VIDEO

Pogba, siparietto in Nazionale: «Vieni al PSG?». La sua risposta - VIDEO
Juventus News 24 SPORT

La risposta del centrocampista francese ai compagni è tutta da ridere: ha risposto «No» e se n’è andato, tra le risate dei presenti

Paul Pogba si è reso protagonista di un siparietto insieme ai giocatori della sua Nazionale durante la conferenza stampa della Francia. Intervenuto durante la conferenza stampa dei suoi compagni di Nazionale Coman e Kimpembe, Paul Pogba si è reso protagonista di un siparietto quando gli è stato chiesto se sarebbe andato al PSG (Juventus News 24)

Su altre testate

Non ho ricevuto proposte concrete di rinnovo, aspetto di parlare con allenatore e dirigenza ma sono ancora un giocatore del Manchester United” In realtà la sua carriera sta avendo tanti alti e bassi negli ultimi anni, soprattutto da quando è tornato al Manchester United. (CalcioToday.it)

In conferenza stampa dal ritiro della nazionale francese impegnata ad Euro2020 (che prenderà il via domani con Italia-Turchia), Paul Pogba fa sognare i tifosi della Juventus, da sempre desiderosi di tornare ad ammirarlo con la maglia bianconera Ora il mio pensiero va a Euro2020, sono concentrato solo su questo che è il presente. (Tuttosport)

Non ho ancora una proposta concreta per il rinnovo con il Manchester United. Ho un agente che si occupa di tutto il resto e non ho il numero di Al-Khelaifi» (Juventus News 24)

Dall'Inghilterra: rinnovo Pogba, il Manchester United ha contattato Raiola!

Non ho ancora una proposta concreta per il rinnovo con il Manchester United. Ora il mio pensiero va a Euro2020, sono concentrato solo su questo che è il presente. (Calcio News 24)

Ma il calciatore: “Nessuna proposta concreta dal Manchester United”. Notizia a sorpresa su Paul Pogba in arrivo dall’Inghilterra. Dall’Inghilterra: Raiola starebbe trattando per il rinnovo di Pogba. (SerieANews)

Eppure dall'Inghilterra, più precisamente da Sky Sports, arrivano notizie differenti: lo United avrebbe preso già contatti col procuratore di Pogba, Mino Raiola, per iniziare a discutere dell'eventuale accordo di prolungamento del contratto. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr