Alvaro Morata e Alice Campello: lui va in hotel, lei volta pagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alvaro Morata e Alice Campello, dopo la separazione lui vive in hotel. E lei volta pagina sui social I due ex starebbero già conducendo vite separate. Il calciatore è stato paparazzato in un albergo di Milano. Mentre l'influencer si sfoga sul suo profilo Instagram. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
Ma da Madrid è volata anche la mamma Susana, arrivata a Milano per «supportarlo in questo momento difficile». Il suo cuore è libero, ma le ferite sono troppo profonde per pensare a un nuovo amore e preferisce essere in compagnia dei vecchi amici. (ilgazzettino.it)
Dopo aver negato con fermezza le voci riguardanti un presunto flirt con Andrea Iannone , Alice Campello , fresca di separazione da Alvaro Morata, è tornata ad affidare ad Instagram i suoi pensieri. Nelle scorse ore la modella italiana ha condiviso con i suoi numerosi followers un post, dove si legge: " Ero sull'aereo quando una ragazza mi ha avvicinato e mi ha regalato questo libro emozionante. (Tuttosport)
Il calciatore si sta dedicando al suo nuovo impegno in Serie A con la maglia rossonera: a Milano è stato paparazzato mentre beve birra nel ristorante dell'albergo in cui alloggia. "Sguardo cupo e faccia pensierosa, la madre è volata da Madrid per supportarlo", si legge. (Fanpage.it)
La smentita ufficiale sul tradimento “Nessun tradimento… Abbiamo vissuto tutto troppo in fretta”, mette subito in chiaro Alice Campello nel suo post. (Trash Italiano)
“Baluardo di libertà”, cardine di tutti gli ordinamenti democratici, la libertà di stampa viene calpestata nel più totale silenzio della categoria che più dovrebbe difenderla, i giornalisti. (Il Giornale d'Italia)
E l’ultima sulla rottura tra Alice Campello e Alvaro Morata ha fatto discutere, almeno quelli che non li conoscono. Quando scoppia una coppia che fino a un giorno prima era considerata indistruttibile, anche perché così si era sempre mostrata in pubblico, spuntano sempre le ricostruzioni. (Torino Cronaca)