UFFICIALE – Dennis Stojkovic al Torino

UFFICIALE – Dennis Stojkovic al Torino
Toro News SPORT

Come anticipato il giorno delle visite mediche, il Torino Football Club ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Dennis Stojkovic.

UFFICIALE STOJKOVIC: DI SEGUITO IL COMUNICATO DEL TORINO. Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dennis Stojkovic.

Il giocatore classe 2002, prima di approdare in granata, ha disputato l’ultima stagione al Partizan Belgrado, squadra serba. (Toro News)

Su altri giornali

Questo aiuta, dà più forza, ad un ragazzo come lei e tanti altri? «Comincio con il dire che sono orgoglioso di indossare questa maglia e di giocare per la squadra della mia città. (Fantacalcio ®)

E proprio con l’allenatore, l’impatto è stato dei migliori: "Gli allenamenti sono tosti, ma mi piace il suo modo di lavorare – aggiunge il centrale dal ritiro dei granata in Val Gardena, a Santa Cristina – ed è un allenatore che guarda molto l’impegno e la voglia di applicarsi". (TUTTO mercato WEB)

"Sto bene, questi giorni di ritiro sono impegnativi, lavoriamo molto, ci diamo da fare, stiamo bene, uniti, carichi. Alessandro Buongiorno è stato il protagonista odierno, sia per aver incontrato i media, che di aver parlato in seguito a Torino Channel. (Torino Granata)

Buongiorno: “Juric trasmette carica. Bisogna lavorare per non avere rimpianti”

Il marocchino infatti non ha più giocato con la continuità di Verona e di ancor più difficile previsione per lui sarà il 4-3-3 di Italiano. Ivan Juric vorrebbe riavere con sé Sofyan Amrabat, stavolta a Torino. (Firenze Viola)

Quel giovane si chiama Alessandro Buongiorno. “Siamo un gruppo molto unito, tra noi difensori cerchiamo di aiutarci. (Toro.it)

Vanja come portiere ci può dare una grande mano perché è bravo a parare e anche con i piedi “Mi ha fatto molto piacere e non nascondo che quando potevo giocare un po’ meno non ero molto contento. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr