Ricattavano imprenditori con multe e controlli Tre poliziotti finiscono ai domiciliari NOMI

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Chiedevano soldi e regali per evitare controlli continui e multe. A Palermo tre agenti della polizia stradale sono stati arrestati dalla squadra mobile con l'accusa di corruzione, concussione e falso. Secondo quanto emerso, mettevano alle strette ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

(AdnKronos) - La Squadra mobile di Palermo ha arrestato tre poliziotti della Polizia Stradale con l'accusa di corruzione. Ad accusare i tre agenti sarebbe stato un imprenditore. (Metro)

I dipendenti hanno da subito pensato ad una rapina, vista la caduta di una controsoffittatura, gli […] (La Voce del Popolo )

Avrebbero chiesto denaro a imprenditori e commercianti per allentare la morsa dei controlli e delle multe. (ReggioNotizie)

Uno striscione con la scritta "Io sto con Nino Di Matteo" è stato sistemato sulla facciata esterna dell'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. L'iniziativa è della dirigenza della Gesap, la società di gestione dei servizi nello scalo. (Nuovo Sud)

Image “Corruzione, concussione e falso”. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, sembra che gli agenti ... (Hercole.it)

Sono 3 i giovani arrestati oggi per l’aggressione a un buttafuori di un locale di Palermo. L'articolo Palermo, aggressione al buttafuori: 3 arresti su Roma Daily News. (Roma Daily News)