Piazza Scarlatti come una cloaca a cielo aperto

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani ECONOMIA

Piccoli accorgimenti – continua D’Aleo – che insieme al lavoro dell’Amministrazione pubblica – trasformerebbe radicalmente il volto della nostra città rendendola più pulita ed accogliente”

Piazza Scarlatti, nella zona del centro storico di Trapani, trasformata come cloaca a cielo aperto.

Così i ragazzi dell'Unione maestranze, armati di idropulitrici hanno bonificato l’intera area antistante la nuova sede dell'Unione, ossia i locali dell'ex cartoleria Pons. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La notizia riportata su altri giornali

La MC20 Cielo ha cinque modalità di guida: WET, GT, SPORT, CORSA ed ESC OFF. La nuova MC20 Cielo sarà disponibile ad inizio 2023 (Tuttosport)

Le sfidanti emiliane. Alla luce di queste caratteristiche le rivali della MC20 Cielo non possono che essere vetture altrettanto speciali, a partire anzitutto dalla storica rivale e conterranea Ferrari. (l'Automobile - ACI)

Con la nuova MC20 Cielo , Maserati ha fatto il suo ritorno, in grande stile, nel segmento delle auto sportive scoperte. Con auto anche profondamente diverse tra loro, ma sempre all'insegna del piacere di guida con il vento tra i capelli e il sound dei motori nelle orecchie senza alcun filtro. (Auto.it)

Ti potrebbe interessare: Maserati MC20 Cielo è stata svelata:ecco le prime immagini ufficiali È importante ricordare che da tempo si parla della Maserati MC20 Folgore. (ClubAlfa.it)

In un’intervista ad Auto Express, il responsabile della gamma Maserati, Federico Landini, ha spiegato che la MC20 Cielo avrà una versione a trazione 100 per cento elettrica. D’altro canto, il manager ha confermato che la Maserati MC20 Cielo Folgore trarrà beneficio del medesimo sistema a tre propulsori implementato sulla imminente GranTurismo Folgore. (ClubAlfa.it)

Maserati MC20 Cielo. Maserati MC20 Cielo. Maserati MC20 Primaserie Launch Edition. Dal punto di vista estetico la versione di lancio «PrimaSerie», edizione a tiratura limitata di circa 60 vetture caratterizzate da contenuti esclusivi, è caratterizzata dal nuovo colore tri-strato Acquamarina. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr