#FLASH# NORVEGIA: AGENZIA SICUREZZA, ATTACCO KONGSBERG È TERRORISMO

LaPresse ESTERI

Kongsberg (Norvegia), 14 ott. (LaPresse/AP) - . (LaPresse)

Su altri giornali

– Un uomo armato di arco e frecce ha ucciso diverse persone e ne ha ferite numerose altre questa sera a Kongsberg, nel sud-est della Norvegia. «Possiamo purtroppo confermare che ci sono diversi feriti e purtroppo anche molti morti», ha detto il funzionario della polizia locale Yvind Aas in una conferenza stampa. (Imola Oggi)

Al momento non si esclude l'ipotesi dell'attentato terroristico, anche se secondo gli inquirenti è ancora troppo presto per affermarlo. Diversi quartieri vicini alla zona dell'attacco sono stati quindi isolati con transenne mentre sul posto è arrivata anche una squadra di artificieri (Ticinonline)

Cosa fare in un road trip sulla strada più bella del mondo. Se state facendo un road trip per la Norvegia, può darsi che vi basti attraversare questa strada e non ricerchiate attività particolari da fare nei dintorni. (ViaggiNews.com)

Strage in Norvegia, attacca e uccide passanti con arco e frecce: le immagini da Kongsberg

Nell'agosto 2019, anche Philip Manshaus ha sparato in una moschea vicino a Oslo, prima di essere sopraffatto dai fedeli che gli hanno impedito di provocare gravi conseguenze "Possiamo purtroppo confermare che ci sono diversi feriti e purtroppo anche molti morti", ha detto il funzionario della polizia locale yvind Aas in una conferenza stampa. (IL GIORNO)

Kongsberg (Norvegia), 14 ott. (LaPresse)

L’aggressore di Kongsberg, in Norvegia, avrebbe anticipato l’intenzione di compiere la strage condotta oggi sul suo canale di Youtube, mostrando la sua abilità con arco e frecce «Possiamo purtroppo confermare che ci sono diversi feriti e purtroppo anche molti morti», ha detto il funzionario della polizia locale yvind Aas in una conferenza stampa. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr