Sara Parra, la ragazza che crea i disegni sullo scafo di Luna Rossa

Sara Parra, la ragazza che crea i disegni sullo scafo di Luna Rossa
Per saperne di più:
La Repubblica Firenze.it SPORT

Quei disegni che ricoprono l'intero traghetto sono il risultato di una bordatura manuale fatta proprio da Sara, poi riempita a pennello dai verniciatori

Abbiamo iniziato un progetto con Mascalzone Latino, poi una volta che la barca ha smesso di regatare, il team di Luna Rossa ci ha chiamato”.

E’ nata tra le stampe e i colori della serigrafia di famiglia, oggi le sue creazioni sono su Luna Rossa.

Così Sara Parra, di 34 anni nata e residente a Piombino, è partita da bambina con i collage dagli scarti di lavorazione per ritrovarsi a stampare le grafiche sullo scafo di Luna Rossa. (La Repubblica Firenze.it)

Su altre fonti

Da segnalare come nella quinta regata Spithill abbia stretto Anslie all'angolo, le due barche si sono sfiorate e beccate una penalità a testa Ineos Team Uk, con le spalle al muro, ha reagito sbloccandosi e interropendo la sua striscia negativa. (Sportal)

La competizione, sospesa qualche giorno a causa del Covid, è ripresa nella notte con una vittoria a testa per le imbarcazioni che ora sono sul 5-1 in favore di Luna Rossa. (QUOTIDIANO.NET)

Quelli che separano Luna Rossa dall’andare a disputare dopo 21 anni la seconda America’s Cup della sua bella storia Luna Rossa, vince alla grande la prima prova della giornata, ma perde la seconda, seppur di misura. (Il Mattino)

Prada Cup, cambio di fiocco decisivo. Ineos sorprende e batte Luna Rossa: cos'è successo? Dilemma del vento

Le regate di oggi erano state rinviate dallo scorso mercoledì. Il prossimo appuntamento è per domani, con le regate 7 e 8 (AGI - Agenzia Italia)

Luna Rossa, vince alla grande la prima prova della giornata, ma perde la seconda, seppur di misura. Quelli che separano Luna Rossa dall’andare a disputare dopo 21 anni la seconda America’s Cup della sua bella storia (Il Messaggero)

Foto: Luna Rossa Press Luna Rossa conduce per 5-1 la Finale della Prada Cup contro Ineos Uk. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr