Coronavirus, la Cina torna a segnalare casi al confine

Yahoo Notizie ESTERI

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!".

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo.

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di fronte a ritardi e menzogne sul Covid di un regime comunista, non democratico, che si è addiritt… - Agenzia_Ansa : L'ipotesi di una fuoriuscita del virus del Covid-19 in un incidente di laboratorio è 'estremamente improbabile'. (Zazoom Blog)

Leggi su leggo (Di lunedì 5 aprile 2021) La registra il più grande aumento giornaliero di nuovidi in più di due mesi: unaal confine con il Myanmar nella provincia sud - occidentale dello Yunnan rappresenta tutti i nuovi. (Zazoom Blog)

Vaccino Covid, la scelta della Cina: priorità agli under 60, le restrizioni hanno già protetto gli anziani. Costo complessivo per le due dosi (vacCinazione e richiamo): 180 yuan, cioè circa 23 euro. (Zazoom Blog)

Covid, in Cina segnalato il numero più alto di casi dal 31 gennaio: intera città in quarantena

Advertising. generacomplotti : #fakeNews Il sistemista di Pornhub ha detto in TV che il #Coronavirus è una bufala degli antichi egizi per non dist… - Valeria76ad : Coronavirus, gli 007 americani: 'La Cina ha fornito intenzionalmente numeri falsi su morti e contagiati' - Il Fatto… - Valeria76ad : Coronavirus, ecco come l'economia mondiale crolla e dove la Cina guadagna - Valeria76ad : CORONAVIRUS: è stato creato in un LABORATORIO di WUHAN! (Zazoom Blog)

Il governo locale di Ruili ha messo i residenti nella sua area urbana in quarantena domestica, ha lanciato un massiccio test drive e ha iniziato a impedire alle persone di uscire e entrare in città dalla scorsa settimana dopo aver. (ilmattino.it)

La città ha rappresentato tutti i 15 nuovi casi locali segnalati il 4 aprile. Covid, in Cina segnalato il numero più alto di casi dal 31 gennaio: intera città in quarantena. La Cina registra il più grande aumento giornaliero di nuovi casi di Covid in più di due mesi: una città al confine con il Myanmar nella provincia sud-occidentale dello Yunnan rappresenta tutti i nuovi casi locali. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr