TMW - Dybala - Juventus: il summit decisivo sarà a febbraio

TMW - Dybala - Juventus: il summit decisivo sarà a febbraio
Tutto Juve SPORT

Poi ci sono stati alcuni imprevisti che hanno tardato la firma e hanno un po' irrigidito le parti.

Stando a quanto afferma TMW, al momento non ci sarebbe nessuna tensione tra la Juventus e Paulo Dybala.

Adesso a febbraio ci sarà un summit decisivo per capire se l'argentino resterà a Torino oppure se dovrà guardarsi intorno.

Al momento, però, non trovano conferme le voci provenienti dall'Argentina, secondo le quali Dybala starebbe già valutando altre opzioni. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Proprio per questo gli esperti non escludono la possibilità, a quota 3, di un addio nella sessione estiva della “Joya”, anche se prevale ancora la permanenza in bianconero fissata a 1,33 mentre un addio già a gennaio, quotato 20 volte la posta, appare molto difficile. (ilBianconero)

La mezzala olandese ha giocato pochissimo, soltanto 13 partite e 1 gol quest’anno tra Premier League, Champions League, EFL Cup e FA Cup. Anche in questo caso, oltre alla speranza che Dybala abbassi le pretese di ingaggio, gli Spurs dovranno aggiungere una consistente contropartita economica (Calcio d'Angolo)

"Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e ognuno deve dimostrare che vale il valore che gli si dà". Sembrava cosa fatta ormai da mesi, ma le parole di Maurizio Arrivabene sembrano aver rimesso tutto in discussione con il contratto di Paulo Dybala, in scadenza nel prossimo giugno, non è ancora stato rinnovato. (Calciomercato.com)

Questa Juve non può perdere Paulo Dybala

L’autofinanziamento, parola chiave della gestione Suning, significa evitare spese folli, ma garantire una decina di milioni l’anno a Dybala non è una prospettiva utopistica. Sarebbe chiaramente un’eccezione, considerando che il giocatore più pagato fino alla rescissione era Eriksen a quota 7,5 milioni (Inter-News)

Questa volta l’occasione è ghiotta visto che a giugno a Dybala scadrà il contratto e sarà libero di firmare con qualsiasi club Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato: su Dybala forte pressing dell’Atletico Madrid. (Stop and Goal)

Ci sembrano, quelli sopra elencati, validi motivi per dire che questa Juve non può prescindere dal recupero del miglior Dybala. Questa Juve può fare a meno di Dybala? (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr