Calcio, Mondiali 2022. Marquinhos: "Neymar sta lavorando moltissimo per tornare il prima possibile"

OA Sport SPORT

In seguito alla vittoria all’esordio contro la Serbia, il Brasile tornerà in campo domani per sfidare la Svizzera nella seconda giornata dei Mondiali 2022 di calcio. Allo Stadium 974 di Doha (Qatar) la nazionale verdeoro andrà a caccia di un altro successo per salire così a 6 punti nel girone G e avvicinarsi prepotentemente alla qualificazione agli ottavi di finale. Intervenuto insieme all’allenatore Tite nella conferenza stampa alla vigilia del match contro gli elvetici, il difensore della Seleção Marquinhos ha posto l’attenzione sugli infortunati Neymar e Danilo: “Vorrei che ci fossero entrambi domani, ma siamo pronti e fiduciosi. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Murat Yakin, commissario tecnico della Svizzera, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Brasile: "Domani abbiamo un appuntamento importante e nessuno può giocare al 50%. Bisogna entrare nei duelli e mantenere il nostro piano tattico. (TUTTO mercato WEB)

Xherdan Shaqiri, trequartista della Svizzera, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Brasile: "Abbiamo fatto progressi rispetto a quattro anni fa. Abbiamo più esperienza e da allora ci siamo confrontati con diverse grandi squadre". (TUTTO mercato WEB)

Non arrivano buone notizie per uno dei calciatori del Napoli presenti al Mondiale, in Qatar, perché il CT della sua Nazionale ha rivelato il problema che potrebbe costringere il giocatore a dare forfait per il prossimo match. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Gli schieramenti. COREA DEL SUD (4-2-3-1): Kim Seung-Gyu; Kim Moon H-wan, Kim Min-jae, Kwon Gyung-kwon, Kim Jin-su; Hgwang-in-beom, Son Jun-ho; Lee Jae-Sung, Geong Woo-Yeong, Son Heung-min; Hwang Hee-chan. (Calcio In Pillole)

Brasile superiore, ecco il pronostico Curiosità. (Tuttosport)

Quando ero bambino mi piaceva tantissimo vedere le partite della Seleçao, e forse anche per questo sono diventato un professionista del calcio. "Dico la verità, attendo con impazienza questa partita con il Brasile. (fcinter1908)