Milan, dopo il caso Paratici resta Tare: da Kalulu all'opzione Allegri

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un inizio di settimana in sordina per il Milan per quel che concerne la scelta del nuovo direttore sportivo del club. Dopo il collasso della contrattazione con Fabio Paratici , il veto dell’ Atalanta su Tony D’Amico , il no di Manna del Napoli e di Sartori del Bologna, ecco che sulla strada di via Aldo Rossi è rimasto, al momento, solo il profilo di Igli Tare . Nel corso di questa settimana ci sarà l’incontro con Giorgio Furlani , nel quale si dovranno mettere sul tavolo tutte le questioni operative. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Il tempo di riposare non c’è. L’Inter di Simone Inzaghi torna sul palcoscenico della Champions: il tecnico presenta il secondo round dei quarti contro il Bayern. (Spazio Inter)
Così Arianna Ravelli , giornalista, ha parlato del direttore sportivo del Milan. Ecco il suo pensiero per 'La Gazzetta dello Sport': "Quella lacuna sta per essere finalmente riempita e al momento in pole c’è Igli Tare ". (Pianeta Milan)
Strategie rossonere. Il QS: "Il nuovo Milan punta sull'asse Tare-Allegri" (Milan News)

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è già molto attivo sul calciomercato e sta studiando le strategie per finalizzare due operazioni che rinforzerebbero la rosa nella prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Con Tare direttore sportivo al Milan potrebbe tornare in panchina Allegri Tra i tanti compiti che spetteranno al nuovo direttore sportivo rientra anche la nomina di colui il quale sostituirà Sergio Conceiçao sulla panchina rossonera a partire dalla prossima stagione. (Milan News)
Il tecnico toscano però sogna di allenare il Milan ed è un autorevole candidato per la panchina dei rossoneri. Alfredo Pedullà di Sportitalia dà le ultime sul prossimo allenatore del Milan: “Sarri in inverno ha rifiutato il Milan perché non avrebbe accettato un contratto fino a fine stagione. (CalcioNapoli24)