Vittorio Feltri e la scomoda verità su Mario Draghi: "Perché evita quella rompic*** della Gruber", il segreto del suo successo

Vittorio Feltri e la scomoda verità su Mario Draghi: Perché evita quella rompic*** della Gruber, il segreto del suo successo
Altri dettagli:
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Poi si è messo a lavorare sodo e benché non abbia compiuto miracoli, si è comportato egregiamente senza esporsi a critiche aspre.

Il premier fu accolto a Palazzo Chigi con entusiasmo da tutti i media, addirittura portato in trionfo come il salvatore della patria.

Retroscena: lo "sfregio" di Franceschini a Mario Draghi, una (pesantissima) nomina per stravolgere la corsa al Colle. Draghi giustamente se ne infischia di Concita De Gregorio, di Barbara Palombelli, di Massimo Giletti e compagnia frustrante, compresa la Gruber, definita argutamente da Mascheroni (Giornale) redical-speck

Cosicché perfino i suoi potenziali avversari lo stimano e in ogni caso lo rispettano. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Lilli Gruber vita privata: età, altezza e peso della giornalista conduttrice di Otto e mezzo su La7. E’ iniziata ieri, lunedì 13 settembre, la nuova edizione di Otto e mezzo su La7, condotto da Lilli Gruber nella fascia oraria dell’access prime time. (Lanostratv)

Stasera riparte il programa di Lilli Gruber, Otto e mezzo. Otto e mezzo ha seguito in maniera puntuale e costante tutta la crisi del covid, dando informazioni equilibrate pur nelle difficoltà (Il Fatto Quotidiano)

Otto e Mezzo, vergogna di Tomaso Montanari contro Giorgia Meloni: "Cose che facevano i fascisti"

Il suo diretto rivale, il candidato del centrodestra Catello Maresca, è dato, invece, tra il 25 e il 31%, ben 18 punti sotto. Lo ha svolto Demopolis per la trasmissione Otto e Mezzo di Lilli Gruber che ieri ha iniziato la sua nuova stagione su La7. (anteprima24.it)

15 settembre 2021 a. a. a. Ospite un giorno sì e uno pure da Lilli Gruber, a Otto e mezzo, su La7, il professor Tomaso Montanari ha accusato ancora una volta Giorgia Meloni sulla polemica riguardo le foibe. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr