BMW Serie 3: annunciato ufficialmente il restyling

Sia la berlina che la station wagon della BMW Serie 3 saranno distribuite in diverse versioni sia con motori a benzina, sia con motori diesel sia con tecnologia Plug-in

Come anticipato qualche giorno fa, la nota azienda automobilistica BMW ha finalmente presentato in veste ufficiale la versione restyling della BMW Serie 3.

Ora, però BMW ha deciso di presentare ufficialmente il restyling della BMW Serie 3. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre all'aggiornamento estetico, il restyling rappresenta una netta evoluzione per gli interni, dove la plancia è dominata da un unico display curvo che integra lo schermo da 12,3" della strumentazione e quello da 14,9". (Adnkronos)

Tech e sicura. Gli interni della nuova BMW Serie 3 Berlina e della Serie 3 Touring sono dominati da un display curvo da 12,3 pollici dietro al volante che si unisce a uno touch di controllo con una diagonale dello schermo di 14,9 pollici che si fondono in un'unica unità completamente digitale e ad alta risoluzione. (l'Automobile - ACI)

Due versioni a trazione posteriore per la Serie 2 Coupé. Per tutte le Serie 2 Coupé infine sono ora previsti di serie i paddles al volante. (Quattroruote)

CONFERMATI I MOTORI - Nessuna novità a livello di motori per la rinnovata BMW Serie 3, che sono stati confermati in toto. PIÙ DOTATA - Alcune novità anche per quanto concerne la dotazione della BMW Serie 3, che è stata arricchita (AlVolante)

Sempre riferendoci alla dotazione di serie, la nuova BMW Serie 3 2022 propone i cerchi in lega da 17” come equipaggiamento del pacchetto M Shadowline, il quale può essere affiancato a richiesta da quello M Sport o addirittura dal nuovo M Sport Pro. (Info Motori)

La BMW ha aperto gli ordini per la versione restyling della Serie 3, la cui produzione sarà avviata a partire dal 1 luglio. La gamma è articolata su 16 diverse opzioni per i powertrain (15 sulla Touring) che comprendono unità benzina, diesel mild hybrid e benzina plug-in hybrid. (Quattroruote)