Parma-Udinese, Gotti: “Pari di grande valore, rimetterla in piedi non era facile né scontato”

Parma-Udinese, Gotti: “Pari di grande valore, rimetterla in piedi non era facile né scontato”
Trivenetogoal SPORT

Durante il riscaldamento ha accusato un fastidio in una zona muscolare molto delicata, spero che ci siamo fermati in tempo e che non ci siano guai nel prossimo futuro”

Abbiamo fatto qualche cambiamento nel secondo tempo e ci siamo sistemati in maniera diversa per essere più pericolosi e dare maggiore concretezza alla fase offensiva.

Dopo l’intervallo riuscire a rimettere in piedi questa partita e portare a casa un punto non era facile né scontato e il grande valore di questo pareggio arriva proprio da qui, dalla solidità e dalla voglia dei ragazzi nel volersi prendere questo pareggio. (Trivenetogoal)

La notizia riportata su altri media

Il Corriere dello sport dà addirittura 4 a Irrati e dice che sono almeno tre i rigori non visti. In entrambi casi Irrati, pienamente in controllo dell’azione, valuta e ‘spegne’ il Var che lascia la sua decisione. (Udinese Blog)

Due titolari salteranno il prossimo match contro la Fiorentina. Entrambi salteranno il match contro la Fiorentina. Redazione. NEWS UDINESE -Un pareggio che ha il sapore di una vittoria. (Mondo Udinese)

Non ancora pronto Graziano Pellè (guai muscolari), non convocato Inglese: l'attacco è tutto sulle spalle della punta centrale Cornelius. Dobbiamo uscire da questa situazione di classifica e non esiste fortuna o sfortuna, la fortuna ce la dobbiamo andare a cercare" (La Repubblica)

Parma-Udinese, la moviola del Corriere dello Sport: "Disastro Irrati, mancano 3 rigori"

Allenatore: D’Aversa. UDINESE (3-5-1-1): Musso 6.5; Becao 5 (dal 1′ st Molina 6.5), Nuytinck 6.5, Bonifazi 5; Stryger Larsen 6, De Paul 7, Arslan 6 (dal 43′ st Makengo s. ), Cornelius 7, Karamoh 6 (dal 22′ st Man 6). (Calciomagazine)

Tra i bianconeri non si segnala nulla sino alla mezz’ora, se non un tiraccio ampiamente fuori porta scagliato da ZEEGELAAR. BONIFAZI sino ad ora molto positivo e BECÃO non hanno vissuto una giornata irreprensibile, seppur l’ex Spal abbia mostrato segnali confortanti nella ripresa (Udinese Blog)

Disastrosa - si legge - la partita di Irrati: al Parma mancano tre rigori (netto, quello dato, Becao falcia Mihaila), l'Udinese si può lamentare per un episodio leggero in area e sulla rete annullata a Ouwejan. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr