Gravina: «Il nostro obiettivo è l’ammodernamento dei centri sportivi e il potenziamento del settore giovanile»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gravina, il presidente della FIGC è intervento ad un convegno in Senato per parlare della riqualificazione degli stadi e dei centri sportivi. Le sue parole Rinnovare gli stadi e i centri sportivi è la priorità per Gabriele Gravina, presidente della FIGC, intervenuto al convegno in Sala Zuccari in Senato “Stadi intelligenti e sostenibili”, promosso dal senatore di FdI Andrea De Priamo. Ecco un estratto dell’intervista ripresa dall’ANSA: «Abbiamo proposto due temi da avviare in tempi rapidi con un confronto leale e costante con la politica C’è la sburocratizzazione della parte amministrativa per la realizzazione degli stadi e l’altro tema è l’idea di riconoscere l’applicazione di un principio sancito a livello europeo del diritto d’autore per il betting. (SampNews24.com)
Su altre testate
Le squadre iscritte dalla società rossoblù sono ben 9, a dimostrazione di quanto crescano i numeri del settore giovanile Eagles e soprattutto di quanto ci tenga lo staff a motivare e far divertire i propri piccoli atleti. (Frosinone News)
Rinnovare gli stadi è la priorità per Gabriele Gravina, presidente della FIGC, intervenuto al convegno in Sala Zuccari in Senato “Stadi intelligenti e sostenibili”, promosso dal senatore di FdI Andrea De Priamo. (SampNews24.com)

Lazio Women, dalla Primavera all’Under 15: ecco i risultati dell’ultima giornata di campionato dei settori giovanili biancocelesti (LazioNews24.com)
COMUNICATO– Nell’ultimo fine settimana solo risultati positivi per le giovani aquile della Lazio Women. Le ragazze biancocelesti conquistano due vittorie ed un pareggio. Di seguito i risultati del weekend del settore giovanile femminile della Lazio. (LazioNews24.com)
Settore giovanile Lazio, i risultati del weekend: tutti i dettagli delle sfide del fine settimana Di seguito i risultati del weekend delle sfide del settore giovanile. (LazioNews24.com)