Allerta meteo, codice arancione a partire dalla mezzanotte

Agrigento Notizie INTERNO

In diverse zone della Sicilia, compresa quella dove si trova Sciacca, si prevedono precipitazioni a prevalente carattere temporalesco, con rovesci di forte intensità, grandinate e raffiche di vento”

"A partire dalla mezzanotte e fino alle ore 24 di domani, domenica 18 luglio 2021 - si legge in una nota dell'ufficio stampa del Comune -, sono previste nel territorio di Sciacca condizioni meteorologiche con criticità “arancione” per rischio idrogeologico e idraulico. (Agrigento Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Campania: la Protezione Civile proroga l’allerta meteo gialla. Allerta meteo Gialla in vigore fino alle 23.59 di domani, lunedì 19 luglio, possibili temporali, raffiche di vento, fulmini e grandine. (Positanonews)

Allerta meteo arancione per rischio temporali della Protezione civile nella giornata di domani, lunedì 19 luglio, su parte del Molise e allerta gialla in altre sette regioni. Sarà allerta arancione per rischio temporali in parte del Molise e allerta gialla in altre regioni italiane. (Fanpage.it)

Il dipartimento della Protezione civile della Presidenza della Regione Siciliana ha emanato allerta meteo arancione per rischio idrogeologico nei settori A-B-C-D-I, ovvero Messina, Palermo, Trapani e parte del Catanese. (Tp24)

La protezione civile della regione Campania raccomanda agli enti competenti di mantenere in essere tutte le misure atte a mitigare e contrastare i fenomeni attesi, sia in ordine al dissesto idrogeologico che alle sollecitazioni dei venti La protezione civile della regione Campania ha prorogato l'avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di colore giallo già in vigore su tutta la campania per piogge e temporali fino alle 23.59 Di domani, lunedì 19 luglio. (La Repubblica)

Per oggi la tendenza delle condizioni meteo è «al miglioramento» spiega il meteorologo della Protezione civile regionale Marco Lazzeri, sulle Marche si verificheranno «sporadiche precipitazioni». Prorogata anche per oggi - 18 luglio - l'allerta meteo per temporali sulle Marche. (Centropagina)

La Protezione Civile, quindi, ha deciso di prorogare lo stato d’allerta di colore giallo anche per la giornata di domani. Per la giornata di lunedì 19 luglio, la Protezione Civile della Regione Campania ha diramato l’allerta meteo a Napoli: i provvedimenti. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr