Milan, Kjaer: "Non siamo in Champions per fare una vacanza, vogliamo fare risultato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Kjaer: "Non siamo in Champions per fare una vacanza, vogliamo fare risultato". vedi letture. Simon Kjaer, difensore del Milan, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Champions League contro il Liverpool prevista per domani sera: "Abbiamo fatto un ottimo lavoro e siamo cresciuti come squadra e a livello individuale.

I giovani e il Milan, cosa pensa?

Quando noi abbiamo il pallone e giochiamo con la nostra personalità possiamo fare male anche al Liverpool". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Milan, grande storia ed è nel miglior momento da anni. SULLE FINALI TRA MILAN E LIVERPOOL – “Ho in mente le due finali, ma se pensi a qualsiasi battaglia europea, Liverpool-Milan è una sfida da vedere. (Spazio Milan)

Il Milan dovrà fare a meno di Ibrahimovic a causa di un infortunio, e Stefano Pioli sarà costretto a reinventare la formazione in vista della trasferta di Liverpool. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Serie A, salta la prima panchina: la decisione è ufficiale. (Inews24)

Nuova tegola per Ibra. " Zlatan sarebbe sceso in campo dal primo minuto, però un'infiammazione al tendine può capitare dopo quattro mesi di stop. Quando potrà tornare in campo. Impossibile conoscere, per adesso, quando Ibra potrà tornare in campo: molto difficile un suo impiego nel big match di domenica sera contro la Juventus. (ilGiornale.it)

L'allenatore dei Reds diffida dei rossoneri, avversari mercoledì sera ad Anfield per la prima giornata della fase a gironi di Champions: "Forse il Milan attuale è il migliore degli ultimi anni. "Il Milan non gioca in Champions da anni ma sta andando bene da un anno e mezzo. (Sky Sport)

Ante viene da un'ottima prestazione, ci ha dato qualità: sono sicuro che chi inizierà e chi subentrerà si farà trovare pronto". Rebic ottimo con la Lazio”. vedi letture. Senza Zlatan Ibrahimovic, ai box per un’infiammazione al tendine achilleo dell’ultimo minuto, Stefano Pioli ha già annunciato che sceglierà uno tra Ante Rebic e Olivier Giroud per il ruolo di centravanti titolare domani sera in Liverpool-Milan (TUTTO mercato WEB)

Rebic viene da un'ottima prestazione, ci ha dato qualità: sono sicuro che chi inizierà e chi subentrerà si farà trovare pronto" Dovrò scegliere tra Rebic e Giroud, ma siamo coperti. (Tuttosport)