Meghan Markle, la principessa Anna disse a Harry: «Non sposare quella ragazza, è inadatta»

Fin dall'inizio, dunque, la principessa ha avuto dei dubbi e si sarebbe opposta, dicendo ad Harry: «Non sposare quella ragazza, è inadatta».

Parlando con la Bbc, il principe Alberto ha detto di comprendere la pressione alla quale la coppia era sottoposta ma ha aggiunto che a suo avviso non «c'era la necessità di spiattellarla così»

2 Aprile 2021. di Raffaele Alliegro. (Lettura 2 minuti). 14. 14. . (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa cambia per i doni che i Sussex riceveranno, ora che non sono più nella Royal Family? Insomma, un po’ Meghan Markle. (Zazoom Blog)

La principessa Anna ha sempre pensato che Meghan Markle non fosse adatta per Harry. Parlando ai suoi 78.500 follower su You Tube, lady Campbell ha affermato che Meghan ha «affascinato» sia il principe Carlo che la regina quando ha iniziato a. (Il Mattino)

La principessa Anna. Dopo che il duca di Sussex ha escluso i nonni, si è cercato di andare per esclusione. Contraria al matrimonio. Per questo si era dimostrata fin dall’inizio contraria al matrimonio tra Harry e Meghan. (TIMgate)

Dal principe Harry l’azienda si aspetta anche che si presenti agli eventi speciali organizzati dalla società; in pratica dovrà metterci il “faccione” Giusto il tempo di sentire la strabiliante notizia, cioè che aveva trovato un “vero lavoro”, e subito è arrivata la seconda: il principe Harry ha trovato addirittura un secondo “vero lavoro”. (Viterbocittà.it)

Harry prenderà un congedo di paternità dal suo nuovo lavoro, essendo stato recentemente assunto da una start-up della Silicon Valley, la BetterUp. Meghan e Harry prenderanno una pausa da tutto dopo la nascita della loro figlia, prevista per la prossima estate. (Lady Blitz)

Tutto ha portato la sempre scatenata stampa britannica a puntare il dito proprio contro la principessa Anna Dopo tutte le beghe che hanno riguardato la figura di Meghan Markle in particolare, tra accuse di vario tipo, ecco che ora emerge un altro problema. (ultimaparola.com)