Renault il nuovo motore E-Tech da 160 CV consuma poco e va forte

Renault il nuovo motore E-Tech da 160 CV consuma poco e va forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
autoblog.it ECONOMIA

Renault ridefinisce il panorama delle auto ibride europee con il lancio del nuovo motore E-Tech Full Hybrid da 160 CV, un’innovazione che combina potenza, efficienza e consumi ridotti. Questa tecnologia avanzata consolida la posizione del costruttore francese come leader nel settore, grazie a un equilibrio perfetto tra prestazioni ed ecosostenibilità. Un motore che è un gioiello Il cuore del sistema è un propulsore che integra un motore termico a benzina da 1,8 litri con due unità elettriche, raggiungendo una potenza complessiva di 158 cavalli. (autoblog.it)

La notizia riportata su altri giornali

A proposito di ibrido totale, Renault ha presentato una nuova motorizzazione da 1.8 litri full hybrid E-Tech da 160 CV, con batteria da 1,4 kW/h, di cui saranno dotati Captur e Symbioz. Renault accelera il processo di ibridizzazione della gamma. (FormulaPassion)

Convincono comandi, baule e infotainment La plancia, i posti davanti e quelli dietro sono i medesimi della Captur: cambia giusto il “cuscino” centrale del volante. Le estese zone imbottite comprendono una fascia in finta pelle che attraversa la plancia e numerose cuciture gialle e bianche a contrasto. (alVolante)

Renault toglie i veli ad una nuova motorizzazione full hybrid E-Tech 160 CV, che migliora l'efficienza, i consumi e le emissioni. Una nuova svolta per il marchio francese (Virgilio)

Renault lancia nuovo motore 160 cavalli full hybrid E-Tech per Captur e Symbioz

Renault rilancia la sfida nel segmento dei SUV compatti con un propulsore che ridefinisce gli standard del full hybrid. Captur e Symbioz sono i primi modelli a beneficiare di questa evoluzione tecnologica. (Infomotori)

Advertisement Questa evoluzione della tecnologia E-Tech conferma l’architettura ibrida, una configurazione che abbina due motori elettrici, uno da 50 CV per la trazione diretta e uno che funge da generatore di avviamento, a un motore benzina da 1,8 litri e 109 CV. (ClubAlfa.it)

L’architettura del full hybrid E-Tech si fonda su uno schema proprietario del Gruppo Renault. Comprende un motore termico da 1.8 litri a quattro cilindri con iniezione diretta, accreditato di 109 cavalli. (QN Motori)