Se Mourinho diventa giochista - TatticaMente

Se Mourinho diventa giochista - TatticaMente
Il Romanista SPORT

Oggi nessun allenatore al mondo di buon livello può pensare di rinunciare completamente allo sviluppo di una manovra che parta dai propri difensori.

Oggi il calcio è un'altra cosa e se Mourinho è ancora nei posti davanti è solo perché con la sua intelligenza l'ha capito prima

Mourinho era universalmente considerato il re dei risultatisti e quella semifinale con il Barcellona, eliminato dalla sua Inter nel 2010, il suo capolavoro. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

I calciatori giallorossi hanno deciso di festeggiare le mille panchine di José Mourinho organizzando una cena con il tecnico portoghese. Secondo quanto pubblicato su Twitter da Jacopo Aliprandi, del Corriere dello Sport, all'esterno del ristornate Le Vele sono presenti numerosi tifosi giallorossi. (Voce Giallo Rossa)

Due vittorie di tappa che poi valsero il successo finale col Porto (la prima Champions) e l’Inter (il primo scudetto). Non è un caso, però, che A Bola titoli: “Come i vecchi tempi” e il Mirror utilizzi un geniale: “The Special Run”. (ForzaRoma.info)

La serata si è conclusa in bellezza con le note di “Mai sola Mai” intonata da Marco Conidi. Ieri sera è andata in scena una cena per festeggiare Mourinho, alla presenza dei Friedkin. La Roma rende omaggio al suo leader. (Siamo la Roma)

Roma, esulta Mourinho: una delle colonne giallorosse verso il rinnovo

Qualche settimana fa, con la squadra convocata per un allenamento pomeridiano, si è presentato a Trigoria alle 9.30 della mattina. – “Mourinho festeggia come se avesse segnato un gol”. (RomaNews)

Una mossa che perfezionerebbe la mediana di Mou come richiesto dallo stesso portoghese ai proprietari del club. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Roma-Sassuolo, Mourinho spiazza tutti: “Sono stato un bugiardo”. Balla però, già da qualche settimana, il discorso del rinnovo di contratto. Oggi incontro positivo, si va verso il rinnovo di uno dei pilastri giallorossi. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr