Laura Torrisi, ex compagna Leonardo Pieraccioni/ Il regista 'Da quell’incontro è nata Martina'

Laura Torrisi, ex compagna Leonardo Pieraccioni/ Il regista 'Da quell’incontro è nata Martina'
Il Sussidiario.net Il Sussidiario.net (Cultura e spettacolo)

Laura Torrisi è la ex compagna di Leonardo Pieraccioni, tra i protagonisti di “Panariello Conti Pieraccioni lo show”, lo spettacolo teatrale tramesso in esclusiva in prima serata su Raiuno.

A volerla fortemente è stato proprio il regista che ha raccontato come l’ha scelta tra tante: “Andavo alla stazione, mi partì il treno.

Se ne è parlato anche su altri media

Panariello, Conti e Pieraccioni conquistano il pubblico, boom di ascolti su Rai Uno. Lo show andato in onda per San Valentino ha vinto la prima serata. 2628 Visualizzazioni. Pezzi Unici conferma gli ascolti, è il programma più visto della serata. (055firenze)

Foto: account Instagram Leonardo Pieraccioni La compagna annuncia la fine della loro relazione l'8 ottobre 2014 con un post su Facebook. (Gossipblog)

Nonostante la ragazza abbia 25 anni meno di Giorgio Panariello, i due sembrano molto innamorati. Giorgio Panariello biografia età e genitori. Chi è Giorgio Panariello? (Novella 2000)

Su La7D alle 21.30 sarà la volta del telefilm “Professor T.”, con Koen De Bouw. Nel quarto, il professor T. ancora in prigione per aver sparato a un agente, deve subire un processo. (BergamoNews.it)

Renzi: "Se Italia Viva è opposizione maleducata, voi non avete la maggioranza". (Agenzia Vista) Roma, 13 febbraio 2020 Renzi Se Iv e opposizione maleducata, voi non avete maggioranza Matteo Renzi su Facebook: "In diretta dal Senato per parlare di politica e di ciò che serve all’Italia" Fonte Facebook Matteo Renzi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Corriere di Viterbo)

I dati sugli ascolti tv della giornata di San Valentino (14 febbraio 2020) segnano la vittoria del Panariello Conti Pieraciconi show sul GF Vip. I dati sugli ascolti tv di venerdì 14 febbraio 2020 rivelano la vittoria del Panariello Conti Pieraccioni show sul Grande Fratello Vip: la Rai, dunque, supera di nuovo la Mediaset (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti