F1, Lewis Hamilton: "Mercedes non ha più porpoising in rettilineo, domani speriamo di lottare con la Ferrari"

OA Sport SPORT

E la vettura è sembrata più gentile globalmente nel suo comportamento, in questo fine settimana“, dichiara il sette volte iridato.

Penso che la Red Bull abbia le carte in regola per essere la più veloce, ma noi sembriamo poter competere forse con la Ferrari domani e questo è un grande passo avanti per noi”

Sulle possibili ambizioni in vista del GP: “Ieri avevamo un bel passo gara e speriamo di poter iniziare a lottare con la Ferrari ad esempio. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Lo svizzero è stato super ospite nel box Mercedes, immortalato alcune volte anche dalle telecamere mentre osservava lo svolgimento delle qualifiche, e prima che i piloti siano scesi in pista ha incontrato due grandi campioni: Lewis Hamilton e George Russell, che hanno scambiato due parole col vincitore di 20 titoli del Grande Slam. (Tennis World Italia)

Davanti a Russell ci sarà la Ferrari di Charles Leclerc in pole position, con la Red Bull dell’olandese Max Verstappen a completare la prima fila dello schieramento. Terzo Carlos Sainz con l’altra Rossa, punto di riferimento per chi vuole entrare nella lotta per il podio domani a Barcellona (OA Sport)

Il giro non è stato nulla di speciale e la finestra di esercizio delle gomme non era quella ottimale”. Già venerdì George Russell aveva indicato nella Red Bull la vettura da battere in gara, opinione confermata dopo le Qualifiche. (FormulaPassion.it)

Mercedes, Russell: "Sarà meglio in gara che in qualifica, sono ottimista". George Russell si è mostrato sorridente e determinato nel commentare le sue qualifiche sul circuito di Montmelò, che domani ospiterà il 6° appuntamento stagionale della Formula 1. (Autosprint.it)

amilton: “Domani possiamo competere con la Ferrari”. by Mattia Zucchiatti. Lewis Hamilton - Foto Instagram. “Penso che la Red Bull abbia le carte in regola per essere la più veloce, ma noi sembriamo poter competere forse con la Ferrari domani e questo è un grande passo avanti per noi”. (SPORTFACE.IT)

George Russell è raggiante! E anche se già accaduto a Miami di assistere almeno una prestazione brillante nel weekend da parte del duo Hamilton- Russell, questa volta la storia potrebbe essere diversa. (ChePoker.it)