Calciomercato Milan, addio a Vlasic

Calciomercato Milan, addio a Vlasic
Fantamagazine SPORT

Se si tratta di una chiusura definitiva o di un semplice depistaggio, non è dato saperlo.

Quel che è certo è che al momento il Milan deve necessariamente individuare nuovi profili da sondare

Ma è bastata un'intervista rilasciata in Russia dal diretto interessato per far crollare qualsivoglia tipo di trattativa.

Il centrocampista croato chiude le porte ai rossoneri. Dopo aver messo a segno il colpo Giroud, il Milan avrebbe voluto incrementare il suo parterre centrocampisti portando in rossonero Nikola Vlasic. (Fantamagazine)

Su altri media

Le parole del tecnico del CSKA. “Qualsiasi allenatore è sempre in attesa di nuovi acquisti e sa che qualcuno può lasciare il club, questo è normale. A facilitare l’onerosa operazione ci ha pensato il trequartista croato, che avrebbe chiesto la cessione al club russo. (Ok Calciomercato)

E il nome del trequartista croato del CSKA Mosca (e della nazionale a scacchi) è il primo nella lista di mercato del Milan. Finché la finestra di mercato non è chiusa, tutto è possibile - si legge su calciomercato. (Yahoo Finanza)

"Lui e il suo entourage devono capire che la società non lo venderà a 0 - ha detto il tecnico dei russi su Vlasic -. Aleksey Berezutski, allenatore del CSKA Mosca, ha parlato della possibile partenza di Nikola Vlasic, centrocampista croato che piace al Milan (Pianeta Milan)

Vlasic al Milan?/ Calciomercato news, All. CSKA: 'Pronti a cederlo ma costa'

Costa un sacco di soldi. Lo ha confermato Aleksej Berezuckij, tecnico del Cska Mosca, attuale detentrice del cartellino del croato: «Lui e il suo entourage devono capire che nessuno lo lascerà partire gratis. (Calcio News 24)

Maldini avrebbe già pronto il piano B: Josip Ilicic, per il quale l’Atalanta chiederebbe 5-7 milioni di euro Il CSKA Mosca chiederebbe il prestito con obbligo di riscatto, formula che non sarebbe gradita dal club di Via Aldo Rossi. (Milan News 24)

La trequarti campo rossonera potrebbe presto arricchirsi con l’arrivo di Nikola Vlasic al Milan. Tutti conoscono la situazione di Vlasic, Nikola ha detto molte volte che vuole cambiare club e giocare a un livello più alto. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr