Calciomercato Milan, addio a Vlasic

Fantamagazine SPORT

Se si tratta di una chiusura definitiva o di un semplice depistaggio, non è dato saperlo.

Quel che è certo è che al momento il Milan deve necessariamente individuare nuovi profili da sondare

Ma è bastata un'intervista rilasciata in Russia dal diretto interessato per far crollare qualsivoglia tipo di trattativa.

Il centrocampista croato chiude le porte ai rossoneri. Dopo aver messo a segno il colpo Giroud, il Milan avrebbe voluto incrementare il suo parterre centrocampisti portando in rossonero Nikola Vlasic. (Fantamagazine)

Su altri media

E il nome del trequartista croato del CSKA Mosca (e della nazionale a scacchi) è il primo nella lista di mercato del Milan. Prende sempre più quota il nome di Nikola Vlasic come nuovo trequartista del Milan. (Yahoo Finanza)

Maldini avrebbe già pronto il piano B: Josip Ilicic, per il quale l’Atalanta chiederebbe 5-7 milioni di euro Il CSKA Mosca chiederebbe il prestito con obbligo di riscatto, formula che non sarebbe gradita dal club di Via Aldo Rossi. (Milan News 24)

Continua la ricerca del trequartista per il Milan, quello di Vlasic è sempre il primo nome della dirigenza. Redazione Il Milanista. (Il Milanista)

Tutti conoscono la situazione di Vlasic, Nikola ha detto molte volte che vuole cambiare club e giocare a un livello più alto. Berezuckij: "Ma non andrà via gratis, costa tanti soldi". (TUTTO mercato WEB)

Credo che i dirigenti stiano portano avanti il mercato con giudizio, puntando sulla qualità ma senza andare oltre certe spese. Mi fido di Massara e Maldini; si caratterizzano per i fatti, non per le parole" (Il Milanista)

A facilitare l’onerosa operazione ci ha pensato il trequartista croato, che avrebbe chiesto la cessione al club russo. Le parole del tecnico del CSKA. “Qualsiasi allenatore è sempre in attesa di nuovi acquisti e sa che qualcuno può lasciare il club, questo è normale. (Ok Calciomercato)