Marcianise. Viene colto da malore e si schianta con l’auto: muore sul colpo, grave il passeggero

Vesuviolive.it INTERNO

Un malore mentre guidava ha causato la morte di un automobilista di Marcianise e del ferimento del suo passeggero. E’ successo poco fa in via San Giuliano, nella cittadina casertana. Come riporta Casertace.it, due uomini erano a bordo di una Fiat 600 quando si è schiantata contro un muro. Il guidatore è morto... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

E' di un morto e un ferito grave il terribile incidente accaduto in nottata nel territorio di Pietrasanta, in provincia di Lucca. L'auto è entrata all ... (LA RAMPA di NAPOLI)

La vittima è Emilio Belmonte, 47 anni di Cosenza. Incidente lungo l’Autostrada A3 al km 257,000 Il sinistro mortale è avvenuto sulla “Salerno Reggio Calabria”, in... (La Prima Pagina)

LUCCA. Tragedia a Lucca, sul viale Apua a Marina di Pietrasanta, dopo una 26enne è morta sul colpo dopo essersi schiantata contro un albero con la sua auto. (Voce Nuova Tv)

Mercoledì 12 ottobre, nel Comune di L’Aquila, dalle ore 10 alle ore 13,00 si svolgerà presso l’auditorium del Parco – Viale delle Medaglie d’Oro, 67 il “convegno per la legalità‘’ organizzato dal SDL Centrostudi con il patrocinio del Comune dell’Aquila. (La Prima Pagina)

Doppia tragedia per una famiglia toscana: domenica notte Jessica Tigli, una ragazza di 26 anni, è morta in un incidente stradale. Anche suo fratello è morto in un incidente nel 2003: un'auto lo aveva travolto mentre era in bici. (Fanpage)

Un drammatico incidente avvenuto poco fa nei pressi di Ditellandia ha provocato un morto e diversi feriti, tra Castel Volturno e Mondragone. Lo scontro, secondo la prima ricostruzione delle forze dell’ordine, ha riguardato tre auto. (Vesuviolive.it)