La rabbia di papà Verstappen e Marko: “Hamilton ha giocato con la salute di Max. Wolff scorretto”

Sport Fanpage SPORT

Con Toto Wolff abbiamo avuto buoni contatti per anni, ha continuato a chiamare e ci ha spalmato il miele sulla bocca.

“Non festeggi la tua vittoria con tale euforia quando il tuo collega è ancora in ospedale – ha detto infatti Jos Verstappen riferendosi ai festeggiamenti di Lewis Hamilton dopo la vittoria del GP della Gran Bretagna –.

Molto più duro nei confronti del sette volte campione del mondo è stato invece il consigliere capo della Red Bull Helmut Marko: "Hamilton ha giocato con la salute di Max

Ancora più duro il commento di Helmut Marko: “Hamilton ha giocato con la salute di Max e gli hanno dato una punizione troppo leggera. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Un esito negativo dell’analisi potrebbe spingere l’utilizzo di una nuova unità di potenza sulla vettura di Verstappen. Per scongiurare questa evenienza, la power unit è stata inviata a Sakura nella fabbrica Honda, dove verrà esaminata e si scoprirà se potrà essere salvato dagli ingegneri giapponesi. (FormulaPassion.it)

Il passo ufficiale fatto con la presenza al meeting austriaco è però una novità, ma secondo Horner la Formula 1 non dovrà concedere grossi favori per favorire l’ingresso di nuovi Costruttori. "Il nostro obiettivo deve essere quello di trovare qualcosa che sia giusto per la Formula 1, per il futuro a lungo termine di questo sport. (Motorsport.com Italia)

La Formula 1 è qui F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Sono passati due giorni dall’incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton che ha caratterizzato il primo giro del GP di Silverstone, ma le polemiche per quanto accaduto non accennano a placarsi. Nei momenti immediatamente successivi allo scontro dall’entourage Red Bull sono piovute critiche nei confronti del sette volte campione del mondo, reo, a loro dire, di aver giocato sporco. (Motorsport.com Italia)

Ecclestone ha fatto notare come i giudici abbiano proclamato Hamilton come “prevalentemente” colpevole per l’incidente, e perciò non riesce a trovare una spiegazione convincente a una sanzione così blanda. (FormulaPassion.it)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (F1-News.eu)