Inter, Inzaghi perde i pezzi: rebus per il tecnico

Inter, Inzaghi perde i pezzi: rebus per il tecnico
DirettaGoal SPORT

L’Inter, però, è ritornata dalla trasferta di Genova non solo con due punti in meno, ma anche con un giocatore infortunato quale Stefano Sensi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————> > > > Serie A, esonero ad un passo: cambia una panchina, già pronto il sostituto. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————> > > > Calciomercato Inter, via a zero nel 2022: c’è già il piano del top club. Inter, Inzaghi perde i pezzi: rebus per il tecnico. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre fonti

Un pericolo in meno per Simone Inzaghi il quale per l’importante partita potrebbe recuperare Alessandro Bastoni, tenuto a riposo domenica dopo i suoi impegni con l’Italia. Niente Inter per Bale: nuovo infortunio per l’attaccante. (SerieANews)

Un infortunio non grave, ma che ha tempi di recupero non brevi e che sicuramente terrà Bale lontano dalla sfida contro l'Inter che vale il debutto in Champions League delle Merengues mercoledì sera a San Siro. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferito da Todofichajes, anche la squadra nerazzurra starebbe puntando al fantasista seguito dal Milan. Non sembra, per ora, il caso del Milan, che grazie a una campagna acquisti mirata e oculata, può dirsi attualmente completa in tutti i reparti. (MilanLive.it)

Inter-Real Madrid, i convocati di Ancelotti: torna a disposizione Alaba

Ed è l'elemento che ancora lo differenzia dai più grandi, perché le qualità tecniche sono indiscutibili.A 27 anni (28 a febbraio),calcistica, quelle che potrebbero essere le stagioni migliori della sua carriera. (Calciomercato.com)

Florentino Perez, però, vuole comprare ancora e conta di farlo almeno a gennaio. Sensi - secondo 'La Gazzetta dello Sport' - starà fuori almeno un mese, mentre Alessandro Bastoni (tuttora affaticato) potrebbe tornare a disposizione per la sfida col Real di mercoledì. (AreaNapoli.it)

Inter-Real Madrid, i convocati di Ancelotti: torna a disposizione Alaba. Diverse le assenze (Mendy, Marcelo, Kroos, Bale) ma due ritorni, ossia quelli di David Alaba e Luka Jovic. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr