Totti: “Pellegrini è il capitano ideale per la Roma. Zaniolo? Vediamo tra 10 anni…”

Totti: “Pellegrini è il capitano ideale per la Roma. Zaniolo? Vediamo tra 10 anni…”
RomaNews SPORT

Roma e la Roma capiscano il valore di questo ragazzo: è veramente forte e ha tutte le doti morali che servono per essere leader

Si mette davanti a tutti, fa da parafulmine, una capacità che in una città come Roma può risultare determinante”.

Il re è stato per 19 anni consecutivi capitano della Roma e oggi incorona un nuovo erede: Lorenzo Pellegrini, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

E’ sempre stato e resta un valore aggiunto: sia in campo che nella gestione del gruppo”. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti ci auguriamo che diventi un campione ma deve ancora dimostrare tanto Il totem giallorosso: “Lorenzo è forte e ha doti morali top, Nicolò deve ancora dimostrare tanto. (La Gazzetta dello Sport)

L’ex capitano giallorosso ha suggerito a Zaniolo di maturare e crescere anche dal punto di vista professionale e caratteriale Nicolò Zaniolo è veramente pronto per il nuovo cammino del club giallorosso, ma Totti chiede maggiore sacrificio in tal senso. (CalcioToday.it)

Totti: «Batterà certamente il mio record, ha una mentalità diversa da altri»

Ha una mentalità diversa dagli altri, è uno dei più forti al mondo e se arriva uno più bravo è giusto che si prenda il primato. In caso di gol, Ibrahimovic supererebbe Francesco Totti, diventando il più marcatore "anziano" nella storia della Champions League. (Milan News)

Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole su Zlatan Ibrahimovic. Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole su Zlatan Ibrahimovic:. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr