AstraZeneca, morta una diciottenne, la commozione della prof.ssa Viola: "Una giornata difficile, un fallimento personale per me che avevo denunciato più volte"

La7 INTERNO

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese.

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Su altre fonti

Roma, 10 giugno 2021 - Mentre in Italia muore una ragazza di 18 anni dopo la vaccinazione AstraZeneca e il Cts medita lo stop delle inoculazioni dei vaccini a vettore virale ai giovani, come si sono organizzati gli altri Paesi europei? La seconda dose: pareri discordanti. (Quotidiano.net)

Si tratta di una 34enne di Savona che aveva ricevuto la prima dose del vaccino anti Covid di AstraZeneca il 27 maggio (Virgilio Notizie)

Più prudente il virologo Andrea Crisanti che spiega: «Si pone ora il problema del richiamo per i ragazzi che hanno ricevuto la prima dose di vaccino AstraZeneca. «Per quanto riguarda la seconda dose con un vaccino diverso - sottolinea - continuo a ripetere che senza dati non si vaccina. (La Nuova Venezia)

La procura indaga sulla tragedia di Sestri Levante | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Il 25 maggio la dose di AstraZeneca, il 3 giugno la ragazza va in ospedale ma viene dimessa. (HelpMeTech)

«Per quanto riguarda la seconda dose con un vaccino diverso - sottolinea - continuo a ripetere che senza dati non si vaccina. «In questo momento chi ha fatto la prima dose con un vaccino è bene che faccia la seconda dose con lo stesso vaccino (La Sentinella del Canavese)

Così a LaPresse il microbiologo Andrea Crisanti, professore dell’Università di Padova, dopo la morte della 18enne genovese vaccinata con AstraZeneca, ricoverata da domenica scorsa per una trombosi. “Abbiamo discusso a lungo sul problema di AstraZeneca, abbiamo discusso del fatto che andava dato sopra i 60 anni perché, sebbene sicuro ed efficace, c’erano alternative e non valeva la pena correre rischi. (LaPresse)