Diretta gara in linea Europei ciclismo Trento 2021/ Streaming Rai: gran movimenti!

Diretta gara in linea Europei ciclismo Trento 2021/ Streaming Rai: gran movimenti!
Il Sussidiario.net SPORT

DIRETTA GARA IN LINEA EUROPEI CICLISMO TRENTO 2021 IN STREAMING VIDEO TV. La diretta tv della gara in linea agli Europei ciclismo Trento 2021 sarà garantita integralmente in chiaro per tutti dalla Rai, fin dalle ore 12.30 su Rai Sport + HD (canale numero 57) e poi dalle ore 14.00 su Rai Due, naturalmente canale numero 2 del telecomando, di conseguenza sarà disponibile per tutti anche la diretta streaming video, naturalmente offerta da Rai Play tramite sito o applicazione. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla multidisciplinarietà: “Io adoro il ciclocross, è il mio primo amore, ma non possiamo nasconderci, la strada dà una visibilità che non è paragonabile Oggi ho avuto la prima vera conferma di poter dire la mia anche su strada, quindi non escludo che dal prossimo anno le darò un po’ più spazio rispetto al ciclocross”. (OA Sport)

Gli orari e le vie di accesso chiuse nella giornata di domenica:. dalle 11.30 alle 14.30 (percorso esterno): chiusura per il tempo necessario dal luogo di partenza, lungo tutto il percorso in Valle dei Laghi e fino al rientro nella città di Trento, le seguenti strade saranno oggetto di chiusura al traffico, nella fascia oraria indicata, solamente per il tempo necessario al passaggio della gara: corso del Lavoro e della Scienza, via R. (TrentoToday)

Purtroppo Thibau Nys nello sprint finale è riuscito a prevalere sul nostro Filippo Baroncini al termine della prova in linea dedicata agli under 23 agli Europei in Trentino. Davanti al pubblico di casa gli azzurrini si sono dati da fare al meglio e hanno sfiorato il trionfo, andando all’attacco. (OA Sport)

PROVA IN LINEA UOMINI, Europei ciclismo 2021 oggi in tv e streaming: orari e come vederla

Campionati Europei di ciclismo su strada: la rassegna continentale in Trentino è giunta all’ultima giornata di un’edizione ricca di colpi di scena e grandi soddisfazioni per gli atleti italiani. Eurosport trasmette in diretta la prova Uomini Elite a partire dalle 12.30; sulle reti Rai, la diretta comincia alle 12. (Trentino)

Ecco i numeri: 71 i Paesi collegati, oltre 800 gli atleti partecipanti, 12 diverse medaglie d'oro sin qui assegnate, 20 ore di trasmissione TV di cui 17 in diretta da Eurosport, 20 mila le presenze calcolate in città, con l'attesa tutta incentrata oggi sulla gara regina, quella degli Uomini Elite che uscirà dal circuito tradizionale sin qui affrontato, per spingersi sul Bondone ed in Valle dei Laghi, prima di affrontare a sua volta i 13 km di anello conclusivo sulla collina est di Trento ed arrivo in piazza Duomo. (Trentino)

La diretta tv sarà disponibile su Eurosport a partire dalle 13:15 e su Rai2 dalle 14:00, oltre che in diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player, Sky Go, Dazn e Discovery+. SEGUI IL LIVE DELLA PROVA IN LINEA. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr