Salvini a Mondragone, striscioni e cori contro: "Da ministro cosa ha fatto? Qui per passerella"

Salvini a Mondragone, striscioni e cori contro: Da ministro cosa ha fatto? Qui per passerella
Il Riformista Il Riformista (Interno)

“Cosa ha fatto contro le mafie?

Alcune decine di manifestanti si sono radunati nei pressi degli Ex palazzi Cirio a Mondragone, dove è atteso il segretario della Lega, Matteo Salvini, intonando cori e brandendo striscioni contro il leader leghista.

Ne parlano anche altre fonti

La lettera di Salvini. Per il leader della Lega l’emissione di buoni del Tesoro sono una scommessa vincente. Non è il Mes la soluzione per uscire dalla crisi economica dovuta al Coronavirus. (Notizie.it )

''Perdonatemi per come ho gestito l'emergenza migranti, per come vi ho messi gli uni contro gli altri solo per mio tornaconto personale. Qualunque cosa Salvini andrà a fare a Mondragone, non pronuncerà l'unica parola che dovrebbe pronunciare: perdonatemi''. (La Repubblica)

Una vergogna – ha commentato poi Molteni – I nullafacenti “democratici” dei centri a-sociali rappresentano il peggio del Paese. Molteni, comunque, non è stato oggetto di una contestazione di gruppo come quella toccata a Salvini, ma ha intrattenuto un accesissimo confronto-scontro con un singolo contestatore. (ComoZero)

E a quei delinquenti, perché non sono contestatori.. lo dico ai giornalisti sintonizzati. Quelli che hanno aggredito e picchiato non sono Mondragone, sono delinquenti. (Fanpage.it)

Salvini a Mondragone, ragazzo ferito alla testa: «Manganellate senza motivo». EMBED. . . (LaPresse) Scoppia il caos all'arrivo di Matteo Salvini a Mondragone per un comizio a ridosso della zona rossa dove, nei giorni scorsi, si è sviluppato un focolaio di coronavirus. (Il Mattino)

Così il leader della Lega Matteo Salvini in diretta Facebook dopo il comizio interrotto dai manifestanti anti-leghisti a Mondragone. E ancora: "Quei mentecatti figli di papà che hanno lanciato sassi, bastoni e altro non erano neanche di Mondragone ma arrivavano dalla provincia di Napoli e Caserta e sono convinto che erano pagati pure dalla camorra. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr