La Rai lo smentisce, ma Fedez rilancia: “Ho registrato la telefonata, la pubblicherò”

La Rai lo smentisce, ma Fedez rilancia: “Ho registrato la telefonata, la pubblicherò”
Corriere della Sera INTERNO

La Rai ha detto di non aver mai dato una autorizzazione e di aver fatto pressioni per togliere i nomi, ma il cantante ha rilanciato: “Ho registrato la telefonata: hanno detto di adeguarmi a un sistema e che certi nomi non li avrei potuto fare”.

Fedez ha detto che pubblicherà la telefonata

La polemica tra Rai, Fedez e la Lega si arricchisce di una nuova puntata pochi minuti dopo l’intervento contestato del cantante sul palco del primo maggio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il potentissimo intervento di Fedez sul palco del concerto del Primo Maggio a favore del disegno di legge Zan ha sollevato una forte eco sul web, riscuotendo un largo consenso. L’intervento di Fedez sul palco del Primo Maggio. (SoloDonna)

Sull'argomento è intervenuto anche Vittorio Feltri. Anche Vittorio Feltri ha voluto dire la sua in merito al monologo di Fedez nel corso del "concertone" del primo maggio. (AreaNapoli.it)

È il commento ironico del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, sul caso Fedez, mentre era in visita all’hub vaccinale Atitech, a Capodichino Non so cosa abbia fatto o detto Fedez ma Dio lo benedica. (Il Fatto Quotidiano)

Polemiche sulla Rai dopo la denuncia di Fedez al concertone. Salini nega la censura. Scontro fra i partiti

Fedez fa parte del mondo dello spettacolo: se lo si coinvolge, lui fa Fedez. “Fedez fa parte del mondo dello spettacolo, se lo si coinvolge lui fa Fedez. (L'HuffPost)

«Rai3 e la Rai sono da sempre aperte al dibattito e al confronto di opinioni, nel rispetto di ogni posizione politica e culturale. Ma Fedez in diretta ha smentito questa ricostruzione, anzi è stato diretto: «Voglio dirvi che dalla vicedirettrice di Rai 3 questo mio intervento è stato definito inopportuno». (Corriere della Sera)

Con lui Pd e M5s. Salvini: "Basta dirigenti di sinistra nella tv di Stato" (TG La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr