Inter, Marotta e Ausilio verso il rinnovo per altri quattro anni

Inter, Marotta e Ausilio verso il rinnovo per altri quattro anni
Per saperne di più:
Calcio In Pillole SPORT

Ora sia lui che Ausilio sono pronti a proseguire per altri quattro anni il percorso iniziato con l’Inter, e tutto ciò fa ben sperare.

L’amministratore delegato ed il dirigente sportivo sono prossimi al rinnovo con l’Inter per altri quattro anni.

Oltre a loro sono pronti anche i prolungamenti di contratto per altri due dirigenti: Dario Baccin e Alessandro Antonello

Inter: tutto fatto per i rinnovi di Marotta e Ausilio. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Non spiegandosi la retromarcia dei dirigenti, l'argentino vuole aspettare fino a fine gennaio, per capire se c'è la possibilità di rinnovo. Beppe Marotta, fiutata la possibilità del colpo clamoroso unito allo smacco ai bianconeri, sarebbe già all'opera. (passioneinter.com)

Il diez bianconero, secondo quanto appreso dalla Gazzetta dello Sport, è finito nel mirino di Beppe Marotta. Tuttavia, nessuna pista è da escludere poichè, date le circostanze, Dybala potrebbe sentirsi stimolato all’idea di una nuova avventura, e Marotta di colpi a parametro zero ne sa qualcosa (Spazio Inter)

L'Inter lavora al possibile colpo Dybala: i dettagli della strategia dei nerazzurri e l'idea di Marotta sull'argentino. Poi qualcosa è cambiato proprio quando c'era da mettere nero su bianco l'accordo:. (fcinter1908)

Calciomercato Juventus, bomba Dybala | Affare in Serie A

"L’Inter sa tutto, Marotta è perfettamente informato della situazione, conosce ogni movimento intorno all’argentino - spiega la Gazzetta -. Secondo la rosea, quella dei campioni d'Italia è molto più che una semplice manovra di disturbo: si tratta di un'idea concreta. (Fcinternews.it)

Dybala era abbastanza convinto di rinnovare ma i continui tentennamenti della dirigenza bianconera stanno inducendo la Joya ad ascoltare le offerte provenienti anche da altre società. Una di queste è l’Inter, fresca vincitrice, proprio contro la Juventus, della Supercoppa italiana. (Virgilio Sport)

E se nelle prossime settimane non arrivassero delle novità positive, allora Dybala all’Inter non sarebbe più un colpo da fantacalcio E pensano a come approcciare l’argentino con la “forza” di due contratti (Vidal e Vecino) che non peseranno più alla fine della stagione. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr