Inter, Marotta e Ausilio verso il rinnovo per altri quattro anni

Calcio In Pillole SPORT

Ora sia lui che Ausilio sono pronti a proseguire per altri quattro anni il percorso iniziato con l’Inter, e tutto ciò fa ben sperare.

L’amministratore delegato ed il dirigente sportivo sono prossimi al rinnovo con l’Inter per altri quattro anni.

Oltre a loro sono pronti anche i prolungamenti di contratto per altri due dirigenti: Dario Baccin e Alessandro Antonello

Inter: tutto fatto per i rinnovi di Marotta e Ausilio. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Quanto meno nei rapporti tra i giocatori e i rispettivi club, sul punto di congelarsi quasi definitivamente. La domanda sorge spontanea in un gennaio di calciomercato più freddo di quanto non suggerisca la temperatura. (Milan News 24)

Il diez bianconero, secondo quanto appreso dalla Gazzetta dello Sport, è finito nel mirino di Beppe Marotta. Tuttavia, nessuna pista è da escludere poichè, date le circostanze, Dybala potrebbe sentirsi stimolato all’idea di una nuova avventura, e Marotta di colpi a parametro zero ne sa qualcosa (Spazio Inter)

Non spiegandosi la retromarcia dei dirigenti, l'argentino vuole aspettare fino a fine gennaio, per capire se c'è la possibilità di rinnovo. Dybala all'Inter nella testa di Marotta non è solo un sogno, un'azione di disturbo per fare un dispetto ai rivali: è un'idea concreta che vuole portare a termine. (passioneinter.com)

La nostra opinione: La Juve - secondo noi - dovrebbe far meglio a puntare al bersaglio grosso piuttosto che a delle soluzioni "tappabuco". Atletico Madrid-Athletic 1-2: gli highlights in 3'. (Eurosport IT)

Marotta ci ha già provato nell’estate 2019, quando tentò di imbastire con la Juventus uno scambio con Icardi. Poi qualcosa è cambiato proprio quando c'era da mettere nero su bianco l'accordo:. "L’Inter sa tutto, Marotta è perfettamente informato della situazione, conosce ogni movimento intorno all’argentino. (fcinter1908)

Dybala era abbastanza convinto di rinnovare ma i continui tentennamenti della dirigenza bianconera stanno inducendo la Joya ad ascoltare le offerte provenienti anche da altre società. Se poi la Juventus volesse a tutti i costi buttarsi su Vlahovic ecco che i soldi gudaganti dalla cessione di Dybala potrebbero aiutare nell’acquisto dell’attaccante viola (Virgilio Sport)