Milan, Okafor verso il Lipsia: i dettagli

Milan, Okafor verso il Lipsia: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

MILAN OKAFOR LIPSIA – Dopo un anno e mezzo, Noah Okafor si appresta a lasciare il Milan. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, l’attaccante svizzero sarebbe vicinissimo al Lipsia. L’operazione sarebbe molto vicina alla conclusione, sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro. MILAN OKAFOR LIPSIA – Inizialmente il giocatore sembrava titubante, ma ora avrebbe sciolto le riserve e si sarebbe convinto del Lipsia. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan ha raggiunto infatti l'accordo col club tedesco per un prestito con diritto di riscatto. Venerdì il giocatore è atteso in Germania per completare il trasferimento con visite e firma. (Sport Mediaset)

Lo stadio di Monza non sarà intitolato a Silvio Berlusconi. Karius riparte dalla Germania: domani le visite mediche del portiere con lo Schalke 04 - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante svizzero lascia così il Milan dopo un anno e mezzo in cui ha giocato quasi sempre da riserva di Leao: in 52 partite ha realizzato 7 gol (tutti nel campionato italiano) e servito 5 assist. (Eurosport IT)

È fatta per Okafor al Lipsia: l'attaccante del Milan venerdì in Germania per le visite

Secondo quanto riportato da Sky Sport, domani l'attaccante rossonero raggiungerà la Germania per sostenere le visite mediche. Operazione in uscita per il Milan, chiusa la trattativa per il passaggio in prestito con diritto di riscatto di Noah Okafor al Lipsia. (Fcinternews.it)

Cessione Okafor Lipsia – Archiviata la vittoria dell’ottava Supercoppa Italiana, il Milan vuole proseguire la propria marcia anche in campionato, a partire dal match contro il Cagliari allenato da Davide Nicola, valido per la 20^ giornata di campionato. (FantaMaster)

È fatta per Okafor al Lipsia: l'attaccante del Milan venerdì in Germania per le visite Il Milan è pronto ad alcuni cambi in attacco. Mentre sta trattando il possibile arrivo di Marcus Rashford dallo United, il club rossonero sta pensando prima a sfoltire la sua rosa. (Diretta)