Gimbo e Larissa: “Un salto verso i Giochi”

Gimbo e Larissa: “Un salto verso i Giochi”
Fidal SPORT

E poi il salto in lungo con Larissa Iapichino, fiorentina doc, in un’altra gara che all’Asics Firenze Marathon Stadium vedrà al via la campionessa del mondo in carica, la tedesca Malaika Mihambo.

Gimbo e Larissa: “Un salto verso i Giochi”. Vigilia di Golden Gala per Tamberi con l’amico e rivale Barshim: “Il nostro pensiero per Alessandro Talotti”.

Qui a Firenze per me sarà una nuova partenza, nella stagione più importante della mia carriera. (Fidal)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalle 20 alle 22 è prevista la copertura televisiva in diretta in chiaro su Rai Tre con streaming gratis su Rai Play Golden Gala Firenze 2021 in tv: data, orario, canale e diretta streaming. by Giorgio Billone. (Sportface.it)

È tutto pronto a Firenze per il Golden Gala Pietro Mennea, edizione numero 41, per la prima volta all’Asics Firenze Marathon Stadium. Le startlists del Golden Gala di Firenze. Giovedì dalle 18.45 la terza tappa della Wanda Diamond League: tutti i più attesi, le corsie, i passaggi e le progressioni. (Fidal)

La saltatrice in lungo, fiorentina doc e alle prese con lo studio per la Maturità, sarà chiamata a una bella prestazione. Barshim è un amico e sono fortunato nel condividere la carriera con un atleta così importante (OA Sport)

Ventisei azzurri al Golden Gala Pietro Mennea

In una specialità, i 5000, che al Golden Gala ha regalato due record del mondo: Said Aouita il primo a varcare la soglia dei 13 minuti (12:58.39 nel 1987) e poi Moses Kiptanui nel 1995 (12:55.30). (Fidal)

Quest’anno il Golden Gala Pietro Mennea si sposta a Firenze. Gli azzurri in gara domani, giovedì 10 giugno, sono 26 e quattro di questi sono laziali o arrivano dalla nostra regione. (Fidal)

In casa, davanti al pubblico fiorentino che torna in tribuna per respirare il grande evento, un applauso speciale accoglierà gli azzurri del Golden Gala Pietro Mennea. Ventisei azzurri al Golden Gala Pietro Mennea. (Fidal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr