Ambra contro i furbetti del vaccino, la polemica Fedez-Salvini, lo show di Chadia: gli highlights del Concertone del Primo Maggio

Proseguirà fino alle 19 per poi riprendere, dopo una pausa di un’ora, fino a mezzanotte.

Cominciato alle 16.30, in diretta su Rai 3, si fermerà temporaneamente alle 19 per poi riprendere alle 20 e concludersi a mezzanotte

Nella prima parte del Concertone la conduttrice Ambra Angiolini ha criticato i furbetti del vaccino anti-Covid: «L’unica variante che non si potrà curare è la variante dei furbetti», ha detto. (Open)

Su altri media

Parecchi anni fa Piero Pelù aveva fatto scandalo al Concertone del Primo Maggio mettendo un preservativo sul microfono di Vincenzo Mollica. (La Repubblica)

Chadia Rodriguez si è messa in topless per la sua esibizione durante il Concertone del Primo Maggio e ha lanciato un messaggio. Chadia Rodriguez al Concertone del Primo Maggio. Il Concertone del Primo Maggio ha avuto inizio, su Rai 3, con il botto con Chadia Rodriguez rimasta in topless per lanciare un importante messaggio. (Novella 2000)

di Mattia Marzi - (video a cura di Cristiano Sala). Il successo è arrivato nel 2019 con l'Ep "Avere 20 anni", contenente il singolo "Fumo bianco", certificato Disco d'oro per l'equivalente di oltre 35 mila copie vendute (Il Messaggero)

Chadia Rodríguez, rapper italiana di origini marocchine, ha sorpreso pubblico e telespettatori sintonizzati sulla diretta di Rai Tre togliendosi il top nero a metà esibizione e mostrando il seno nudo. Topless inatteso al concertone del primo maggio nella cava dell'Auditorium del Parco della Musica a Roma. (ilGiornale.it)

Riportiamo frattanto i post su Twitter che si sono soffermati sul gesto di Chadia Rodriguez:. Chadia Rodriguez si è spogliata in diretta nazionale, si parte col botto #concertone — angela🌙 (@escapewithluke) May 1, 2021. (Periodico Italiano)

Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. (Cosenza Channel)