Coppa Italia, ai quarti sarà Inter-Fiorentina

passioneinter.com SPORT

Dopo il successo schiacciante dei nerazzurri ottenuto sul Cagliari ieri sera con il risultato 4-1, questo pomeriggio la squadra di Iachini ha strappato il pass battendo l’Atalanta per 2-1.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Nel momento migliore per i ragazzi di Gasperini (complice l’espulsione del difensore Pezzella), è il terzino Pol Lirola dopo un assist spettacolare di Castrovilli a siglare la rete qualificazione che manda la Fiorentina ai quarti di finale. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri media

“La squadra mi sembrava affaticata dopo la partita di San Siro, ma nonostante questo abbiamo avuto la possibilità di vincere la partita, ma la Fiorentina aveva più energie di noi. Pensavamo di poter vincere, ma avevamo poche energie, la Fiorentina ha voluto vincere di più”. (Calcio Atalanta)

Dovevamo continuare a giocare come stavamo facendo, purtroppo abbiamo preso il secondo gol nel momento forse migliore nostro. – Mattia Caldara, difensore centrale dell’Atalanta, ha parlato del suo nuovo esordio con la maglia nerazzurra nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina, terminata 2-1 a favore dei viola. (Pianeta Milan)

Si arrabbia ancora tanto quando non riesce a fare gol? Mi ha fatto molto piacere conoscerlo e non vedo l’ora di poter giocare insieme a lui”. (Labaro Viola)

A fargli eco è stato il patron Antonio Percassi che ha rincarato la dose: “Gasperini al Franchi è stato il bersaglio di cori disgustosi, incivili, insopportabili. Al Franchi è stato toccato il fondo”, ha concluso Percassi. (ItaSportPress)

Andavamo qualche marcia sotto, e nonostante questo abbiamo avuto la possibilità di vincere, ma la Fiorentina aveva più energie di noi. Ma Gasperini non rimprovera nulla ai suoi: “La squadra mi sembrava affaticata, non ha recuperato dopo Milano. (Bergamo & Sport)

Arbitro: Manganiello. Marcatori: 11' Cutrone (F), 22' st Ilicic (A), 39' st Lirola (F). a Fiorentina batte per 2-1 l'Atalanta al termine di una partita intensa e complicatissima al Franchi e conquista così l'approdo ai quarti di finale di Coppa Italia (dove troverà l'Inter). (Sport Mediaset)