Ryanair apre al trade in Italia: nasce Travel Agent Direct
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ryanair apre al trade in Italia: nasce Travel Agent Direct Comincia oggi una nuova era nelle relazioni operative tra le imprese viaggi e Ryanair e il nome diventerà subito familiare: Travel Agent Direct, ovvero la nuova piattaforma frutto dell’accordo tra Fiavet e la compagnia low cost, che ha trovato il pieno appoggio di Aiav e Adiconsum. Un canale di Ryanair dedicato agli agenti di viaggi che, accreditandosi a partire dal prossimo 30 luglio, potranno acquistare la biglietteria senza più incontrare difficoltà o verifiche da parte del vettore (L'Agenzia di Viaggi Magazine)
La notizia riportata su altri media
lancerà la nuova piattaforma “Travel Agent Direct”, che permetterà alle agenzie di viaggio autorizzate di creare gratuitamente un account Ryanair per prenotare i voli attraverso il canale diretto del vettore irlandese. (La Stampa)
Dal prossimo 31 luglio sarà possibile acquistare i biglietti Ryanair direttamente nelle agenzie di viaggio italiane. Un cambiamento storico che arriva dopo una lunga trattativa durata nove mesi tra la compagnia low cost e Fiavet, la Federazione Italiana delle Agenzie di Viaggio e Turismo. (TP24.it)
A quanto pare per la data del 31 luglio sarà disponibile una nuova piattaforma che permetterà alle agenzie di viaggio autorizzate di acquistare biglietti a prezzo ridotto e offrirli ai propri clienti. (il Giornale)
I voli di Ryanair ora sono prenotabili su Expedia Group. (Travelnostop)
Nell'ambito di questa partnership, Ryanair lancerà una nuova piattaforma “Travel Agent Direct”, che consentirà agli agenti di viaggio autorizzati di creare gratuitamente un account Ryanair in modo da poter legittimamente prenotare i voli a tariffa ridotta di Ryanair per i propri clienti, a condizione di garantire la piena trasparenza dei prezzi per tutti i voli/prodotti Ryanair. (ChietiToday)
COSENZA – soddisfazione per l’accordo che sancisce la definitiva apertura di Ryanair al settore del turismo organizzato: il vettore ha ceduto alle pressioni delle associazioni FIAVET e AIAV e, per i consumatori, Adiconsum, aprendo finalmente i propri canali di prenotazione agli agenti di viaggio, che potranno quindi accedere a tutta l’offerta di voli e servizi ancillari del vettore, senza essere considerati “terzi non autorizzati” o dover affrontare farraginose procedure di controllo a carico dei passeggeri. (quicosenza)