Dzeko per il Fantacalcio è (per ora) un problema: i numeri e come gestirlo

Dzeko per il Fantacalcio è (per ora) un problema: i numeri e come gestirlo
Fantacalcio ® SPORT

Poi la lite con Fonseca, le voci di mercato (soprattutto quella dello scambio con Sanchez) e la "pace" ritrovata.

Nelle ultime tre giornate, altrettanti subentri dalla panchina: due sufficienze ed un 5,5 alla 21ª giornata contro la Juventus.

Che al momento resta un grosso problema ed interrogativo per il Fantacalcio

Dzeko, i numeri al Fantacalcio: il bonus manca da due mesi. A cavallo tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021, Dzeko ha realizzato tre reti consecutive: alla 13ª giornata, 14ª ed infine il gol decisivo contro la Sampdoria del 3 gennaio. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Le pagelle di Fonseca - A Benevento mezzo passo indietro: la scelta Mayoral stavolta non paga. vedi letture. Paulo Fonseca, così non va. La Roma è troppo piatta e menotematica", è la bocciatura de La Gazzetta dello Sport dopo lo 0-0 coi sanniti di ieri sera. (TUTTO mercato WEB)

Sulla trequarti, spazio a Pellegrini e Mkhitaryan dietro all'unica punta, Borja Mayoral. L'altro errore è rappresentato dall'impiego di Borja Mayoral: lo spagnolo è bravo ad attaccare la profondità ma fatica contro squadre chiuse. (Voce Giallo Rossa)

pic.twitter.com/olIL0wIhu1 — Mirko Bussi (@MirkoBussi) February 22, 2021. Quelle zone, che, inevitabilmente, risultano più trafficate se i vertici offensivi, le punte generalmente, raddoppiano Perché mettere insieme due tra i tre migliori marcatori del gruppo non significa raddoppiare matematicamente le possibilità di segnare. (LAROMA24)

Benevento-Roma: partite che capitano, ma fuori casa non va

O ancora: sì, è vero ci sono un sacco di indisponibili, ma davanti Paulo Fonseca ha una straripante abbondanza di opzioni. I due hanno dato l'impressione di non essere una coppia, di non poter giocare l'uno al fianco dell'altro e hanno paradossalmente facilitato il compito del muro difensivo del Benevento (Il Romanista)

Si chiedono inevitabilmente tutte le testate, locali e nazionali, questa mattina. Prova impalpabile stavolta per l'attaccante spagnolo, che non ha funzionato né come unico terminale offensivo né in coppia con l'ex capitano giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca, che in Italia di amici ne ha pochi, bene che va invece si prende i complimenti per la sua educazione. Ma tanto poi in Italia quando si giocano certe partite si rimediano sempre i complimenti, soprattutto se a farti le domande sono tutti amici tuoi. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr