Dzeko per il Fantacalcio è (per ora) un problema: i numeri e come gestirlo

Fantacalcio ® SPORT

Poi la lite con Fonseca, le voci di mercato (soprattutto quella dello scambio con Sanchez) e la "pace" ritrovata.

Nelle ultime tre giornate, altrettanti subentri dalla panchina: due sufficienze ed un 5,5 alla 21ª giornata contro la Juventus.

Che al momento resta un grosso problema ed interrogativo per il Fantacalcio

Dzeko, i numeri al Fantacalcio: il bonus manca da due mesi. A cavallo tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021, Dzeko ha realizzato tre reti consecutive: alla 13ª giornata, 14ª ed infine il gol decisivo contro la Sampdoria del 3 gennaio. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Qualcuno ricorderà la curiosa parabola di Samuel, forse uno dei più efficaci difensori che la Roma abbia mai avuto Ma tanto poi in Italia quando si giocano certe partite si rimediano sempre i complimenti, soprattutto se a farti le domande sono tutti amici tuoi. (Il Romanista)

Cristante, Ibanez, Kumbulla e Smalling hanno lavorato al Bernardini per proseguire nel programma di recupero. Giovedì all’Olimpico arriverà lo Sporting Braga per il ritorno dei sedicesimi di Europa League e Fonseca spera di poter recuperare qualche elemento che possa scendere in campo. (ForzaRoma.info)

Ho avuto la sensazione che nel secondo tempo si siano giocati, al massimo, dieci minuti; per il resto, solo sanniti da soccorrere. Pagine Romaniste (Nati il 7 giugno) – Il professor Sandro Donati non è, almeno per come appare pubblicamente, una persona simpatica. (Pagine Romaniste)

Edin Dzeko, qualche giorno fa, è finito sotto i flash del noto fotografo Rino Barillari. Tutto questo finchè non si è palesato Rino Barillari, con il bosniaco che ha rifiutato di farsi immortalare da un professionista, senza però riuscirci. (LAROMA24)

Contro Juventus e Lazio abbiamo già dimostrato di potercela giocare contro queste squadre ippo Inzaghi si gode il pareggio contro la Roma. (La Repubblica)

L’ex giocatore della Roma Fabio Petruzzi ha detto la sua a ‘TMW Radio’: “Tutto eccessivo. Sulla fascia: “E’ Pellegrini il capitano, perché è un giocatore che se la merita. (ForzaRoma.info)