Venezia-Napoli, la designazione arbitrale fa discutere: fece infuriare Conte

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca sempre meno alla prossima partita di campionato di Serie A per la SSC Napoli, che domenica a ora di pranzo sarà ospite del Venezia. Trenta punti ancora in palio, dieci giornate da giocarsi col cuore in mano: la lotta per lo Scudetto in Serie A si fa sempre più avvincente. Inter, Napoli e Atalanta sono le protagoniste di una volata che promette scintille fino all’ultimo respiro. A confermarlo è anche Alessandro Buongiorno, difensore roccioso degli azzurri, che in un’intervista concessa all’edizione odierna de Il Mattino non ha nascosto la determinazione della squadra (clicca qui per leggere l’intervista). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Il Corriere del Veneto analizza quella che sarà la prossima sfida proibitiva del Venezia in vista della gara contro il Napoli di Conte: Sarà una sfida speciale per il centrocampista arancioneroverde, che spera di essere riscattato a fine stagione dal Venezia per iniziare una nuova fase della sua carriera. (CalcioNapoli24)
Maurizio Mariani, l'arbitro di Venezia-Napoli, fu l'arbitro di Inter-Napoli dello scorso novembre, sempre con Di Paolo al VAR, proprio come domenica prossima alle 12:30. Sono stati resi noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 29ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 in programma da venerdì 14 a domenica 16 marzo. (CalcioNapoli24)
Si riparte con un nuovo turno di Serie A, il 29esimo. A supportarlo in qualità di assistenti di linea ci penserà poi il duo Preti-Perrotti, con Cosso designato come quarto ufficiale. (ilmattino.it)

Venezia-Napoli: arbitro e VAR Arbitro Mariani (CalcioNapoli24)
Sono quattro i precedenti del Venezia con Maurizio Mariani a dirigere la sfida in Serie A (1N, 3P): dopo un pareggio nel primo match, i lagunari hanno perso tutte le successive tre gare, inclusa l’unica in questo campionato (2-3 vs Udinese, 1° febbraio). (SSC Napoli)
Venezia-Napoli, in programma il 16 marzo alle 12:30 allo Stadio Pier Luigi Penzo, ha generato un vero e proprio assalto ai biglietti. Tuttavia, la vendita si è rivelata un incubo per i tifosi partenopei, con i tagliandi andati esauriti in un lampo e una serie di problemi tecnici che hanno reso l’acquisto un’impresa impossibile. (Milano Azzurra 1984)